Il segreto del magnetismo personale

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi voglio parlarvi di un libro misterioso e affascinante al tempo stesso, un testo che appartiene al filone della parapsicologia, della scienza intesa come consapevolezza delle leggi universali, della magia forse per l’aspetto legato all’energia mentale e all’attrazione magnetica: Il segreto del magnetismo personale di Theron Q. Dumont (William Walker Atkinson) che vi attirerà come una calamita.

Il mistero dell’attrazione che alcune persone possiedono naturalmente o hanno sviluppato con tecniche particolari viene spiegato con un corso sul magnetismo personale e l’energia mentale.

L’autore spiega i passi necessari per aumentare il proprio potere, l’autostima e il successo nella vita personale e negli affari affrontando gli ostacoli e le paure che la vita di tutti i giorni offre a tutti.

Svelando le leggi che permettono di attirare persone e eventi favorevoli con la consapevolezza che ogni azione e pensiero devono essere fatti nel rispetto del prossimo e della legge di corrispondenza.

un libro affascinante e istruttivo per chi vuole imparare l’autostima,il magnetismo personale, il rispetto di sè e degli altri e al tempo stesso la ricetta per la felicità nella consapevolezza che ogni azione, idea e progetto sono soggetti a leggi universali e influenzano la vita di tutti.

Il successo ti aspetta, perché non provare a leggere il libro? Potrebbe svelarti segreti nascosti, ispirarti per un progetto o aiutarti in un momento di difficoltà.

Controindicazioni non ci sono, la lettura è un passatempo adatto a tutti. Un buon libro può diventare anche un regalo per il Natale, può essere prestato e condiviso tra amici.

Il segreto del magnetismo personale, semplice e gradevole, insegna come essere felici.
La chiave che apre la porta del successo ti attende. Un libro che mi ha stregato.
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da