Il Trucco per una Sposa Perfetta

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti per la vita di una donna ed è proprio per questo che diventa fondamentale che in quel giorno la sposa si senta meravigliosa e a proprio agio. Il make up , con il vestito e l’acconciatura, è un passaggio fondamentale per far si che le spose siano felici.

La nostra rubrica si occupa proprio di questo, di come quindi si possa effettivamente enfatizzare la bellezza di una sposa e minimizzarne i difetti con il trucco sposa.

Il trucco infatti non è solo un vezzo femminile, in molti casi diventa una vera e propria terapia per la nostra autostima.
Un make up realizzato correttamente può modificare ogni imperfezione.

Con un buon correttore possiamo eliminare occhiaie e minimizzare le cicatrici, possiamo anche correggere rossori e acne. Un buon fondotinta renderà la pelle della sposa liscia e luminosa, nasconderà i pori dilatati e le eventuali discromie del viso.

Un semplice ombretto opaco riempirà le nostre sopracciglia, rendendole folte e perfette. Con il fard giusto ogni sposa potrà avere, almeno il giorno del suo matrimonio, un naso più piccolo, zigomi più accentuati e un viso più sottile e armonioso.

L’eyeliner nero farà apparire i nostri occhi più affusolati e sensuali, il mascara ci allungherà e infoltirà le ciglia rendendo il nostro sguardo più intenso.
Il blush giusto darà alla sposa un colorito sano e un illuminante la renderà radiosa il giorno delle sue nozze. Ci sono make up studiati per occhi vicini,make up per occhi lontani,trucchi per occhi piccoli e grandi.

Ci sono rossetti che faranno apparire le nostre labbra più carnose e sexy, ci sono ciprie e spray particolari che fisseranno il trucco della sposa in modo che il make up possa resistere a lacrime, baci e sudore. Insomma se si desidera un matrimonio perfetto anche il trucco deve essere all’altezza del resto e con la nostra rubrica speriamo di aiutarvi a trovare il make up che fa al caso vostro, dandovi consigli utili su come rendere indimenticabile il vostro matrimonio.