Iscriviti gratis ai sondaggi, guadagna e vinci fantastici premi
44
Molte aziende per capire l’interesse dei consumatori fanno fare dei sondaggi per conoscere le opinioni sui loro prodotti o per valutare su quali prodotti avviare campagne pubblicitarie e investire in marketing.
Capire l’interesse o le necessità dei consumatori è essenziale per il lancio di prodotti originali da lanciare sul mercato favorendo l’incontro tra offerta e domanda.
Per questo molti siti si sono specializzati nel fare sondaggi online e offrono dei premi o dei campioncini oppure pagano chi si iscrive gratuitamente ed esprime opinioni sui prodotti o su determinati brand.
Siti consigliati per i sondaggi
Puoi iscrivervi gratis a tutti per aumentare ogni giorno le possibilità di partecipare alle singole iniziative. Ricorda: il tuo tempo è denaro, usalo bene!
Toluna: ti aspettano milioni di sondaggi con tanti premi! Puoi partecipare alle discussioni sul sito, commentare, discutere e accumulare tanti punti per ottenere omaggi. Clicca qui per iscriverti a Toluna!
Mysurvey: un sito super fantastico, il migliore in assoluto! Clicca qui per iscriverti, guadagnare e vincere ricchi premi.
Centro di Opinione Raccogli punti per buoni regalo e gadget. Clicca qui per iscriverti.
Global Test Market: se racconti quello che pensi vieni pagato in contanti. Clicca qui per accedere al modulo di iscrizione al sito, descrivere storie, fare recensioni, dire la tua sui migliori prodotti del momento: un’esperienza unica.
Greenpanthera: con 3 semplici passi puoi iniziare a guadagnare soldi. Registrati gratis e ottieni già da subito 5 $ di bonus per la registrazione. Partecipa ai sondaggi Clicca Qui per iniziare questa fantastica avventura.
I sondaggi retribuiti come strumento di marketing aziendale
I sondaggi retribuiti divengono così un potente strumento di marketing aziendale per la promozione e il lancio di nuovi prodotti, per ottimizzare una campagna pubblicitaria e investire in determinate nicchie di mercato.
Conoscere in anticipo i potenziali acquirenti e i loro gusti permette di selezionare un target di persone a cui rivolgere offerte promozionali battendo la concorrenza e ampliando la rete delle vendite.
Scritto da Elena