Iscriviti gratis e vinci premi: concorsi selezionati per te

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

gratisIn questo periodo molte aziende stanno facendo concorsi gratuiti per conoscere nuovi utenti e pubblicizzare nuovi prodotti.

Il bello è che non devi comprare nulla per partecipare ai concorsi gratuiti e vincere ricchi premi, ma solo compilare i moduli online e attendere le estrazioni che avvengono sempre alla presenza di un notaio.

Il concorso gratuito di questo mese è  “Vinci un buon spesa da 500 euro“. Clicca Qui per andare al sito che sponsorizza l’iniziativa e iscriverti gratis. Il concorso è assolutamente gratuito, devi solo scegliere il supermercato che ti interessa (Conad, Carrefour e Coop) compilare un semplice modulo e incrociare le dita sperando che la fortuna sia dalla tua parte.

Fare concorsi online gratuiti è un metodo molto semplice che utilizzano le aziende che vogliono farsi conoscere e battere la concorrenza, che è sempre più agguerrita.  Le aziende mettono così in palio premi anche importanti per farsi pubblicità e ampliare la loro fetta di mercato, conoscere le esigenze del pubblico e proporre nuovi prodotti.

Puoi anche andare all’articolo iscriviti gratis ai sondaggi per guadagnare e vincere premi oppure anche concorsi a premi del mese dove sono segnalati altri concorsi gratuiti.

Crediti foto: http://www.freedigitalphotos.net/