Isola di Guana:un paradiso terrestre per i viaggi di nozze

innamorati
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

innamoratiDa poco ho scoperto la meravigliosa Isola di Guana, nel Mar delle Antille, un vero paradiso in terra per gli amanti del mare, dello sport, dei tramonti romantici, della flora e della fauna.

L’isola appartiene alle isole Vergini Britanniche ed è gestita da privati; un vero paradiso in terra e una meta esclusiva per trascorrere i viaggi di nozze o per festeggiare compleanni, ricorrenze e feste.

Uno dei luoghi più romantici che abbia mai visto; offre agli appassionati del sole 7 spiagge di sabbia bianchissima, panorami mozzafiato con vista sul Mar Dei Caraibi e l’oceano Atlantico e la straordinaria bellezza di un ambiente incontaminato e lontano dal turismo di massa.

Infatti sull’isola è presente solo un piccolo insediamento ed è abitabile solo da max 30 persone.

Per le coppiette in viaggio di nozze è possibile organizzare tour con pranzo al sacco per visitare i luoghi più isolati, riservati e romantici dell’isola, le cene sono allietate dalla luce di romantiche candele e fiori profumatissimi dall’aroma dolce e soave che rendono unici i momenti trascorsi durante il soggiorno.

Chi ama lo sport non ha che l’imbarazzo della scelta tra campi da tennis, pesca, vela, kayak, sci d’acqua, wind surfers, snorkeling e lo scuba diving, passeggiate romantiche in sentieri che sembrano usciti da una favola.

Gli ospiti possono scegliere tra cucina caraibica e internazionale e possono godere della musica caraibica.

Un vero sogno per un viaggio indimenticabile, adatto a chi vuole rilassarsi, sognare a d occhi aperti, godere della brezza marina e di un mare celestiale.

Chi la visita una volta ci lascia il cuore e l’anima, una vera oasi di pace e tranquillità, ma anche divertimento, musica, folclore e sport.