Jesolo Lido: estate, mare, e divertimento

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

È l’indiscussa regina del divertimento estivo dell’Alto Adriatico,  Jesolo Lido,  sia di giorno che di notte.
Sul suo ampio e lungo arenile, dalla sabbia leggera e ambrata, che si stende per 15 km, si susseguono vari stabilimenti, ottimamente attrezzati, dove lettini e ombrelloni sono distanziati per garantire la massima tranquillità.
Per una vacanza attiva, vi sono molte occasioni di praticare sport acquatici come vela, wind surf, nuoto e immersioni subacquee, o con i piedi sulla terra come beach volley, beach tennis, calcetto, attività ginniche varie e animazioni di ogni genere, sia per adulti che per bambini.
Gli appassionati di golf hanno a disposizione un curatissimo campo a 18 buche.
Alternativa alla spiaggia, e divertimento non solo per i più piccoli, un buon numero di parchi tematici: Aqualandia, il parco acquatico più rinomato d’Italia, New Jesolandia dalla classica Ruota Panoramica, e vari altri.
Ma è la notte che a Jesolo Lido diventa sempre qualcosa di speciale. Speciale poter godere delle più grande zona pedonale d’Europa, dove scegliere tra wine-bar ed enoteche per degustare le migliori etichette italiane e straniere. Speciale perché nelle sue discoteche nascono le tendenze della notte che si imporranno in Italia e all’estero: decine di locali che si confrontano in un’allegra gara per proporre ogni sera suoni, colori, sensazioni e spettacoli sempre diversi e sempre trendy.
Speciale, come sempre, è l’estate a Jesolo Lido.