Rune – Frammenti di Stelle di Susanna Benetton

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Un magico libro con 25 carte che guida alla divinazione tramite le rune, per imparare la magia di questi strumenti utilizzati dagli antichi Druidi, per conoscere la vita, il futuro e i nostri desideri più nascosti.
Le Rune, antichi simboli di potere e divinazione venivano usate nei tempi antichi per conoscere il futuro, ma anche per ispirarsi e risolvere i problemi della vita quotidiana.
Messaggi degli Dei o semplici simboli per interpretare il mondo e la vita?
Si possono utilizzare per iniziare un percorso di introspezione personale o per avere suggerimenti su problemi famigliari, di lavoro o di salute.

Il libro è basato soprattutto sulla tecnica della visualizzazione che aiuta a sentire l’energia, la forza delle Rune e i loro sussurri e conoscere meglio le energie e le leggi del cosmo e della natura.
Sono legate all’antica religione e agli antichi dei, alle piante, agli animali, alla terra, all’acqua, al fuoco, all’aria, allo spirito, ai sentimenti, ai sussurri della pietre e dei simboli, alla conoscenza nascosta.

Come interpretare le Rune?
Per chi crede o per chi non ha paura di iniziare un nuovo cammino di conoscenza, esplorando nuove e antiche realtà, le Rune possono diventare amiche e alleate nella vita quotidiana.
Un libro adatto a chi si avvicina per la prima volta alla divinazione e anche a chi conosce già il potere delle vibrazioni e delle energie sottili.
Se volete un regalo di Natale particolare, o volete sperimentare nuove tecniche di divinazione e conoscenza, provatelo.
Non ve ne pentirete.
Avrete il coraggio di leggerlo e consultare questi antichi simboli magici e di potere?