La magia di Disneyland a Parigi

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Avete mai pensato di passare il Natale a Parigi?

Magari se siete una giovane coppietta in viaggio di nozze cercherete i luoghi più romantici della capitale francese o vorrete visitare le vie dello shopping parigino, ma se avete bimbetti al seguito, nulla è più fantastico e divertente di Disneyland, il paese magico della Disney.  Le attrazioni sono numerose,  non basta di sicuro una giornata per visitare questo fantastico parco di divertimenti, anzi io consiglio almeno una settimana,  anche perché i vostri bambini vorranno tornarci di sicuro e non saranno mai sazi della gioia e del divertimento che trasmette.

Una delle parti che più mi attirano è sicuramente Fantasyland,  il mondo della fantasia dedicato ai film e ai personaggi famosi della Disney come Biancaneve e i sette nani,  Pinocchio,  Dumbo,  Peter Pan  e Alice nel Paese delle Meraviglie. Con Peter Pan, Wendy e Campanellino vivete l’emozione di un volo sopra Londra:una fantasia e un sogno tipico della prima infanzia e non solo. Con Dumbo,  l’elefantino volante, le emozioni forti sono assicurate, su e giù in allegria, il massimo dello spasso per i più piccoli.  Il castello della Bella Addormentata vi porta in un luogo incantato,  magico,  un luogo che ogni bimba che sogna di essere una principessa vorrebbe visitare.

La magia si rinnova nei trenini che vi trasportano nelle varie parti di Fantasyland,  le barche che ondeggiano,  le canzoncine e tutti i personaggi che creano questo fantastico mondo animato che non si dimentica facilmente. Non mancano draghi che sputano fuoco e  altre magiche creature!

Un luogo magico:il regno dei bambini! Uno dei luoghi più pulsanti e vivi di Parigi!