La moda magica! Collant che abbronzano!

moda
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il mondo si evolve, la tecnologia avanza e le scoperte futuristiche si materializzano sempre di più nella nostra quotidianità!
Non a caso nuove e stravaganti idee sono sbarcate anche nell’ambito della moda, suscitando un notevole clamore!

Sono stati ideati infatti alcuni capi d’abbigliamento realizzati con tessuti speciali, per lo più intrisi di sostanze atte a proteggere o colorare la pelle, scolpire le forme o migliorare la circolazione.

I jeans rimodellanti

E’ il materiale più diffuso al mondo in fatto di moda, ma anche il più spietato: quando aderisce è in grado di evidenziare cuscinetti e cedimenti senza nessun scrupolo!

Ecco perché si è pensato di ideare un jeans “amico” delle donne, avente un magnifico effetto di rimodellamento.

I pantaloni in questione sono in grado di contenere senza però comprimere in maniera pericolosa per l’estetica e rischiosa per la circolazione, la quale necessita di un perfetto scorrimento per non comportare la formazione di cellulite. Tra l’altro questi jeans, dotati di trama fitta e cuciture strategiche, permettono di conformare perfettamente le cosce alzando i glutei con un istantaneo effetto push up!

Esistono anche dei jeans indicati specificatamente per problemi di cellulite e ritenzione idrica, contenenti caffeina, escina e vitamina E, principi attivi che durante la giornata si attivano per stimolare il drenaggio di liquidi e favorire la riduzione dei grassi.

I jeans prodotti invece con fibre derivate dal latte, hanno la funzione di nutrire ed idratare la pelle, evitando il processo disidratativo.

Le magliette idratanti

Esternamente classiche T-shirts, come le migliaia esistenti. Internamente racchiudono un tessuto rivoluzionario. Ricche in vitamina E, queste magliette sono fortemente idratanti e protettive.

Esiste anche una loro versione adatta alla stagione estiva e caratterizzata da un fattore di protezione 15, ottimo schermo anti-Uva.

Da testare durante lo sport vi è anche la maglia con fasce che creano resistenza al movimento e permettono di amplificare gli effetti dell’allenamento, migliorando al tempo stesso la postura.

I collant che abbronzano

Le tradizionali calze da donna attualmente sono arricchite di Dha, il principio attivo contenuto nei prodotti autoabbronzanti: è sufficiente indossarle per dieci minuti e le gambe acquistano un colorito dorato, uniforme e privo di macchie.

Esistono anche altri tipi di collant, aventi diversi effetti estetici: vi sono quelli dimagranti, dotati di caffeina e olio di luffa, nonché quelli anticellulite, realizzati in materiale micro massaggiante ed aventi un filato a compressione graduata.

Le calzature tonificanti

Dondolano e tonificano allo stesso tempo. Trattasi di scarpe allenanti, atte a provocare la sensazione di un passo instabile al fine di stimolare una più efficace risposta muscolare.

Nello specifico esistono le scarpe basculanti che promuovono un corretto riallineamento della colonna vertebrale ed una buona tonificazione dei glutei: ottime per chi sta molto in piedi e tende a curvarsi; le scarpe tonificanti invece, dotate di cuscinetti sotto la suola, allenano addominali e cosce quindi sono ottime per chi conduce una vita sedentaria.

Nello scegliere il modello è però consigliabile farsi guidare da personale esperto, limitandosi all’inizio ad indossare la calzatura per poche ore, cercando di abituarsi ad essa gradualmente.

Scritto da

L’articolo è finito se vuoi puoi leggere anche: