“L’amore non muore mai” di Hernàn Huarache Mamani

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

L'amore non muore mai“L’amore non muore mai” di Hernàn Huarache Mamani: una tormentata storia d’amore e desiderio. Per chi non si arrende mai e crede nella magia, nella forza del cuore e nell’autenticità dei sentimenti e lo struggimento che travolge ogni cosa.
Un amore combattuto tra 2 mondi opposti, tra 2 anime forti e passionali contrastate dalla società in cui vivono.

Attraverso la storia di Anton e Karen… entreremo nel tempio dell’amore eterno dove ogni cosa è possibile, oltre il silenzio, le parole non dette o sussurrate, i respiri affannosi e i battiti del cuore.

L’incontro tra 2 esseri totalmente diversi per background culturale ed economico ma fulminati dalla Dea dell’amore che li attira in un vortice di sentimenti.
Come una falena attirata perennemente dalla luce di una fiaccola, così è l’amore eterno di Anton e Karen che tuttavia sopravvive alle avversità della vita; un sentimento profondo come l’oceano, infinito come l’universo, folgorante come un lampo durante un temporale, assoluto nel tempo e nello spazio.

Un racconto travolgente! Una storia vera e attuale ma senza tempo raccontata da uno dei maggiori conoscitori dell’animo umano.
Un libro che appassiona dalla prima all’ultima pagina, per spiriti liberi e anticonformisti, che credono nel destino e che non si fanno travolgere dalle avversità della vita ma lottano per i propri sogni contro tutto e tutti.

Un’elogio all’amore che fa girare il mondo ed è una delle più potenti forze della natura ma al tempo stesso una panoramica di tutti i sentimenti che può provare l’essere umano.

Un racconto dedicato a chi vuole approfondire l’animo umano e al tempo stesso penetrare nel vortice delle emozioni per togliere il velo dell’ipocrisia nascosta in una società sempre più cosmopolita e multirazziale.

Scritto da