Come lasciare l’uomo del Leone e vivere felici

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

come lasciare il LeoneIl Leone è il re! Della casa, dell’ufficio, degli amici, insomma, di tutta la tua esistenza e comanda sovrano!

Di bello ha che si occupa di tutto comprese le tue finanze e le piccole incombenze pecuniarie: multe, bollette della luce, lite con gli inquilini del piano di sotto, compiti dei bimbi, idraulico, abbonamento della tv in scadenza e più ne ha più ne metta.
Insomma avere un Leone in casa a volte è come vincere la lotteria. A volte però…

Di brutto ha però che a volte si intromette troppo, con la mamma, con le amiche, con il lavoro..e non ti lascia respirare. Cosa fare allora?
Se il tuo Leone è diventato troppo insolente, esoso e si intromette troppo nella tua vita è arrivato il momento di aprire con la chiave le manette dell’amore e lasciarlo andare.
Ma come? Dilemma amletico!

Troppo forte per cercare di combatterlo a viso aperto: pensa di avere sempre ragione e non teme il mattarello. Inutile anche frequentare un corso di kickboxing, avrebbe comunque la meglio con i suoi artigli affilati e con i suoi colpi di coda.

La strategia giusta è fargli credere che sia lui a lasciarti.

Il segno zodiacale del Leone è sempre perfetto in tutto: a casa, in ufficio, al bar.
Bene! Inizia la tua lotta contra la sua perfezione.

Non lavare più i suoi calzini! Grosso problema, come farà ad arrivare in ufficio? Dovrà lavarseli lui o andare a comprarseli nuovi e odia perdere tempo per fare shopping.

Non stirare le sue camicie! Arriverà al lavoro mezzo addormentato per stirarsele lui o con la cravatta del colore sbagliato.

Prepara tutti i cibi che lui odia! Il fast food non è proprio il suo locale preferito preferisce ostriche e champagne in locali raffinati.

Ama i tacchi alti e gli spacchi vertiginosi? Indossa sempre ciabatte da befana e ballerine raso terra! Dimentica il reggiseno push up! Lui ama avere al suo fianco una vera gnocca da mostrare agli amici, non la piccola fiammiferaia…

Vuole sempre essere lui l’uomo di casa? Impara a riparare i rubinetti e a cambiare le lampadine quando si rompono!

Ma la cosa più importante che puoi fare è ignorarlo.
Il segno del Leone ama essere sempre al centro dell’attenzione.

Detto fatto! Dopo un tempo variabile che dipende dal numero dei suoi calzini e dalle scorte di cibo congelato nel freezer sarà lui a prendere le valigie e fuggire con la coda tra le gambe verso nuove avventure.

Scritto da