Lavoro: diventa presentatrice Avon

Bilancia
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

PresentatriceIl lavoro scarseggia di questi tempi, tuttavia c’è una ditta da sempre leader del settore cosmetici che da in questo momento cerca persone volenterose e appassionate di make up e bellezza che sappiano valorizzare e vendere i prodotti cosmetici.

Avon, sinonimo da generazioni di rossetti, fondotinta, mascara e tutto quello che rende più bella e affascinante una donna con il make up, sta avviando una campagna d reclutamento per venditrici che con savuarfer e gentilezza sappiano farsi portavoce dei prodotti e venderli alla cerchia di amici e conoscenti.

Se adori il make up, sei dinamica, sai intrattenere le persone e parlare in pubblico puoi provare a diventare rappresentante dei prodotti Avon, un lavoro ricco di soddisfazioni e da svolgere in piena autonomia.

La bellezza per le donne è da sempre molto importante! Apparire in perfetta forma e ben truccate da una marcia in più per il lavoro e l’amore. Sentirsi  bella è un diritto di tutte le donne, aiuta a conquistare indipendenza e autostima.

Perché non provare un lavoro appassionante come la vendita dei cosmetici? Puoi essere sempre informata sulle ultime tendenze della moda e del make up e consigliare amiche e parenti sul trucco più adatto ad ogni occasione.
Entra a far parte del mondo Avon!