Recensione del libro “Le 12 regole d’oro per il successo”
Oggi voglio presentarvi il nuovo brillante libro di Napoleon Hill “Le Regole d’Oro” della Bis Edizioni, 12 formule per il successo personale, con intervista a personaggi illustri come Edison, Ford e Carnagie.
La copertina molto attraente devo dire, mostra chiaramente la luce che dovremmo avere tutti per brillare e ottenere il successo negli affari e nella vita privata, realizzando i nostri sogni e le nostre aspirazioni.
Il libro segue il filone legato alla Legge dell’Attrazione trattata anche in libri famosi come “The Secret” e “L’arte del permettere” di Esther e Jerry Hicks che si basano sul pensiero positivo, la fiducia nelle proprie capacità e il pensiero positivo.
Napoleon Hill è uno dei maggiori divulgatori della filosofia dell’AMP (atteggiamento mentale positivo), che vede nel nostro pensiero e nei nostri desideri la possibilità e il mezzo per ottenere quello che si desidera, amore, successo, lavoro e ricchezza.
Nel libro “le regole d’oro” spiega 12 formule per avere successo e le motivazioni che invece possono bloccare e impedire di ottenere quello che si desidera nonostante infiniti sforzi e tentativi.
Come dire ” Aiutati che il ciel ti aiuta!”
Perchè magari non tutti possono navigare nell’oro, ma almeno avere una vita agiata e confortevole!
Un pò di ottimismo nella vita fà sempre bene!
Perché attirare le cose positive e respingere gli eventi negativi, realizzando i propri sogni è un’arte che si può imparare.
Come si può imparare ad aumentare l’autostima ed essere più positivi verso la vita e il prossimo.