Recensione del libro “Le 12 regole d’oro per il successo”

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi voglio presentarvi il nuovo brillante libro di Napoleon Hill “Le Regole d’Oro” della Bis Edizioni, 12 formule per il successo personale, con intervista a personaggi illustri come Edison, Ford e Carnagie.

La copertina molto attraente devo dire, mostra chiaramente la luce che dovremmo avere tutti per brillare e ottenere il successo negli affari e nella vita privata, realizzando i nostri sogni e le nostre aspirazioni.

Il libro segue il filone legato alla Legge dell’Attrazione trattata anche in libri famosi come “The Secret” e “L’arte del permettere” di Esther e Jerry Hicks che si basano sul pensiero positivo, la fiducia nelle proprie capacità e il pensiero positivo.

Napoleon Hill è uno dei maggiori divulgatori della filosofia dell’AMP (atteggiamento mentale positivo), che vede nel nostro pensiero e nei nostri desideri la possibilità e il mezzo per ottenere quello che si desidera, amore, successo, lavoro e ricchezza.

Nel libro “le regole d’oro” spiega 12 formule per avere successo e le motivazioni che invece possono bloccare e impedire di ottenere quello che si desidera nonostante infiniti sforzi e tentativi.
Come dire ” Aiutati che il ciel ti aiuta!”

Perchè magari non tutti possono navigare nell’oro, ma almeno avere una vita agiata e confortevole!
Un pò di ottimismo nella vita fà sempre bene!

Perché attirare le cose positive e respingere gli eventi negativi, realizzando i propri sogni è un’arte che si può imparare.

Come si può imparare ad aumentare l’autostima ed essere più positivi verso la vita e il prossimo.