Le carte divinatorie dei Maya per leggere il nostro futuro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi voglio parlarvi di un libro interessante:I tarocchi del 2012 ” con le carte divinatorie dei Maya per leggere il nostro futuro di Laura Tuan.
” I Tarocchi del 2012″, con un mazzo di 39 tarocchi, è un bellissimo manuale di 192 pagine, che prende spunto dalla saggezza degli antichi Maya per svelare i segreti segnali degi Dei, dei fenomeni astronomici, del calendario solare e lunare,dei cicli stagionali e astronomici.

Il libro con 30 giochi divinatori insegna la lettura delle carte con uno sguardo all’antica civiltà Maya, alle loro conoscenze in campo astronomico per risvegliare il nostro lato nascosto, i nostri desideri, i sogni e le aspettative.
Per chi crede nell’arte divinatoria, nei simboli e nei segnali che gli Dei ci mandano ogni giorno attraverso i fenomeni astronomici, l’universo e i sussurri delle carte, un libro affascinante da regalare a Natale o per l’anno nuovo.

Per chi non crede, una possibilità per comprendere i segnali che provengono dal nostro io interiore, perchè i tarocchi come tutte le altre arti divinatorie possono anche essere un aiuto per comprender eil nostro animo e le nostre paure e per prendere delle decisioni importanti.
“I Tarocchi del 2012” non è un semplice libro dove leggere un oroscopo, ma un percorso di crescita interiore e consapevolezza delle forze della natura e del nostro potenziale innato.

Per imparare a leggere i segnali, magari per distrarsi un pò con le amiche, per passare un pomeriggio o una serata diversa dal solito con delle carte magiche, magari anche per sorridere un pò.
Quindi non un noioso oroscopo, ma un percorso di consapevolezza interiore e ricerca della verità, con uno sguardo al futuro e al 2012.