Le idee regalo migliori per il segno dell’acquario

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

regalo per un AcquarioPer riuscire a regalare qualcosa di veramente speciale ed attinente alle caratteristiche dell’acquario sarà sufficiente acquistare tenendo presenti le caratteristiche generali ma comuni a tutti gli acquario; esse saranno di notevole aiuto nello stabilire il dono più giusto per tale membro dello zodiaco. L’acquario è tendenzialmente un segno molto accattivante, in primis per i suoi modi di fare affascinanti, contornati più che da un alone di mistero, da un’insita e grande timidezza che però non lo frena ad essere estroverso e coinvolgente nella maggior parte delle occasioni che lo vedono protagonista.

I nati sotto questo segno zodiacale sono in genere persone oneste ed amici leali e fidati, da trattare però con i guanti di velluto in quanto facilmente offendibili e tendenti spesso anche a gravi arrabbiature che, fortunatamente, hanno natura effimera e permettono dunque di ristabilire il buonumore con grande facilità. Delineate le peculiarità caratteriali principali dell’acquario, non sarà impresa ardua individuare i regali più indicati per la sua natura e farlo felice!

Cosa regalare ad un acquario

Che si parta da un semplice presupposto: l’acquario è amante del nuovo, del futuro, dell’avanguardia. Il suo senso per l’avveniristico non ha limiti, ecco perché apprezzerà sicuramente un regalo tecnologico ed al passo con le evoluzioni scientifico-tecnologiche. Quindi approvato un bello smartphone di ultima generazione, possibilmente il modello più full optional esistente sul mercato! In contemporanea però questo segno non volta completamente le spalle al classicismo, amando anche oggetti legati ad un certo passato quali monili in argento o chincaglierie in porcellana che lo renderanno sicuramente felice.

Essendo gli acquario degli spiriti liberi alla continua ricerca di nuove avventure, non disdegnano viaggiare, ecco perché si farà di certo centro regalando loro un bel viaggio, magari in aereo e verso una meta esotica come ad esempio la Tanzania, il Kenya o il Sudamerica.
Un altro passatempo molto amato dall’acquario riguarda lo studio dell’ignoto e dell’irraggiungibile inteso come l’infinita serie di galassie, stelle e pianeti esistenti nello spazio. Quindi per farlo sognare ad occhi aperti gli si può donare una serie di dvd a tema: dai documentari sull’astrofisica ai film fantascientifici da collezione. Un altro regalo decisamente centrato per questo segno potrebbe essere del materiale per il fitness come ad esempio una cyclette, un bilanciere o una panca per gli addominali, a seconda delle esigenze fisiche della persona a cui il regalo è destinato.

Visto che si è in tema di regali è bene anche ricordare cosa l’acquario non vorrebbe mai trovare nel suo pacchetto: sicuramente una pelliccia o comunque tutto ciò che sia abbigliamento di origine animale, esso è, nello zodiaco, il segno maggiormente amante degli animali!
Seguire l’istinto dell’acquario è il modo migliore per farlo felice con un dono e sarà ancor più facile farlo rispettandone hobby, interessi e necessità. Quindi per individuare il regalo giusto per questo segno zodiacale è importante focalizzarne la complessa personalità e le particolarità che non contraddistinguono qualsiasi persona: il vero segreto in tal senso? Puntare sull’originalità facendosi però guidare dalla logica.

Scritto da