Per le piccole fans di Barbie nasce un club esclusivo in rete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segnaliamo oggi alle  lettrici di Belisma la nascita di una nuova community online dedicata alle piccole fans della Barbie, la bambola più famosa del mondo, compagna di giochi di milioni di bambine. Dall’intuizione di Mattel (azienda produttrice della Barbie) nasce oggi il Barbie Club, un modo intelligente e stimolante per stare al passo con le più giovani che trascorrono una buona fetta del loro tempo libero online.

Barbie club è appunto il programma che Mattel dedica alle bambine che amano il mondo di Barbie;  studiato appositamente per loro il programma ha la doppia finalità di farle divertire facendole tuffare nel mondo di Barbie e allo stesso tempo gratificarle con dei regali e dei giochi online ideati specificatamente per loro.

Ma andiamo subito a vedere come funziona il programma.
Una volta acquistato un qualunque prodotto Barbie (sia Mattel che prodotto a licenza) le bambine (aiutati dai genitori) andranno ad inserire sul sito il codice che si trova all’interno della confezione o, in mancanza di questo, invieranno la prova d’acquisto.

Una volta iscritte, le utenti della community potranno iniziare a guadagnare dei punti. Per aggiudicarvi dei bellissimi premi potete fare in tre modi:

1. Il sito sarà sempre pieno di nuovi contenuti, di volta in volta andate alla scoperta delle novità presenti all’interno: guardando i nuovi contenuti postati sul sito guadagnerete dei punti.
2. Potrete vincere i punti semplicemente giocando. Provando i nuovi giochi di barbie club accumulerete punti. Quindi occhio ai nuovi giochi in arrivo!
3. Partecipando agli eventi Barbie come ad esempio il Barbie Pink Tour.

Con l’aumentare dei punti le bambine potranno passare di status;
All’inizio, al primo acquisto si diventa Pink, poi al superamento dei 700 punti, si passa allo status Diamante.
I punti accumulati possono poi essere spesi richiedendo dei premi di Barbie scegliendoli dal catalogo online.