Leone: oroscopo del mese di ottobre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale LeoneOttobre: tempo di rinascita per il segno del Leone, e di buoni affari! Anche se cadono le foglie la chioma è ancora molto fluente e selvaggia come se fossi in agosto al mare, il Sole e Mercurio sono in aspetto favorevole e la lotta per il potere sembra caricarti di energia positiva per affrontare tutte le avversità.

L’amore e l’eros in ottobre per il segno del Leone

Ottobre: un mese da briglie sciolte e combattimenti per il successo in tutti i campi. In arrivo su un bastimento pieno di coccole e carezze un giovane amore molto esuberante e  birichino.

Tra capriole e voli tra le nuvole stai davvero perdendo la testa come un ragazzino al primo bacio! Non farti però incantare da auto lussuose e abiti firmati, potrebbero essere “fumo negli occhi”.

Se se single ascolta la vce del cuore e il sussurro della natura, attento però a non perdeti nella foresta della lussuria!

Le coppie hot del mese? Con il Sagittario e l’Acquario, molto intrapprendenti e dinamici: una combinazione vincente!

Prima decade? Balli tra le nuvole? Un ventaglio di emozioni ti pervade, l’energia non manca. Attento però a non stancarti troppo nel week end: baccanali e musiche sfrenate ti attendono. Non esagerare con l’alcool se vuoi mantenere la lucidità per una conquista importante.

Seconda decade? Sguardo fiero e provocante. Il mese appare costellano di nuovi incontri e viaggi all’altro capo del mondo (sopratutto se viaggi molto con la fantasia). Non sognare a occhi aperti è il momendo giusto per agire e cambiare e lasciare la strada vecchia per una nuova.

Terza decade? Sei sommerso da email e lettere: una bella cerbiatta nella foresta dell’eros o una sirena dalle pinne argentate ti attende sulla spiaggia della sensualità. Cogli al volo ogni occasione che il mese ti presenta per cambiare vita e dimenticare il passato. Non è il momento di viaggiare da solo.

Lavoro e successo in ottobre per il Leone

Un mese all’insegna del cambiamento e del successo. Le stelle brillano alte nel firmamento e ti indicano la giusta direzione: aprire una nuova attività, saldare tutti i debiti, iniziare nuove collaborazioni.  Il mese è tutto un sussulto. Sei sempre di corsa e molto indaffarato.

Se sei disoccupato buttati nel settore delle terapie naturali: reiky, massaggi, ayurveda e corsi di yoga.

Lo studio? Se hai appena iniziato un nuovo corso non mancano le energie, forse però sei troppo distratto dagli amici e dalle gite domenicali.

Salute e bellezza

Le forze non mancano ma dovresti fare una dieta disintossicante e drenante. Evita cibi grassi e non esagerare con l’alcool se vuoi evitare gastrite e problemi digestivi. Per bruciare i grassi e ridurre la pancetta puoi insaporire i tuoi piatti con lo zenzero e la cannella.

Il colore del mese è il giallo, utile per ricaricarti di energia positiva e ricordare il calore dell’estate. Porta con te sempre un tormalina o un topazio giallo. Per ridurre lo stress dopo il lavoro puoi fare una tisana con i fiori dell’ibisco che ha proprietà rilassanti.

L’oroscopo del Leone per il mese di ottobre è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti: