Libri del momento: Steve Jobs in parole sue

Siate affamati siate folli
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Siate affamati siate folliLa straordinaria vita di Steve Jobs rivista attraverso la raccolta:”Siate Affamati – Siate Folli“!
Il nuovo libro edito dalla Rizzoli, che potete comprare online qui , rivela i pensieri e le parole di un uomo che ha cambiato il mondo con la sua creatività e il suo ingegno. Pubblicato in 19 paesi rappresenta l’essenza della personalità, la creatività e l’ingegno del fondatore della Apple, considerato l’uomo più influente della prima decade del XXI secolo.
Il genio ambizioso che ha inventato e creato applicazioni e tecnologie nel mondo della musica con iTunes e iPod, nelle animazioni digitali con Pixar, nelle telecomunicazioni con l’iPhone, gli ebook e i tablet, celebrato in tutto il mondo lascia in eredità anche parte delle sue citazioni in un libro unico nel suo genere.

Per imparare a essere creativi e geniali, applicando le sue teorie attraverso le parole di un uomo che ha rivoluzionato il modo di fare business e comunicare!
Adatto a uomini di affari, a chi non si rassegna e vuole trovare la spinta per iniziare un nuovo lavoro o l’ispirazione per quello vecchio, a tutti quelli che ammirano la sua personalità e il cammino che portato quest’uomo dalle umili origini ad essere uno dei più ammirati, famosi e ricchi del mondo, a chi si considera un inventore o un creativo ma non ha il coraggio di esprimere le sue idee o tentare nuove strade per realizzare i suoi sogni.

Il libro dell’anno per onorare e conoscere Steve Jobs, un genio creativo che ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo delle telecomunicazioni degli ultimi 30 anni e senza il quale forse alcune delle moderne applicazioni potrebbero non esserci. Non può mancare nella vostra libreria.

Scritto da