Libri: Nessun luogo è lontano

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

“Nessun luogo è lontano” di Richard Bach, l’autore dei Best Seller mondiali “Il gabbiano Jonathan Levingston” e “Le ali del tempo“, un libro sull’amicizia, sui valori universali, sulla lontananza e sulle barriere fisiche che dividono le persone ma le tengono unite ad un sentimento speciale come l’amicizia o l’amore.
Se avete un amico lontano, un parente, il vostro amore o un affetto particolare è il libro che fa per voi, per imparare a rinsaldare i legami affettivi o tenere accesa la passione o l’amicizia.

Una lettura per l’estate, semplice ma molto profonda. Per chi dà valore all’amicizia e ai sentimenti genuini e forti.
Le bellissime illustrazioni del libro di Richard Bach e il testo gradevole da leggere lo rendono un prezioso dono da regalarsi o regalare per passare un’estate all’insegna della lettura.
Se siete tristi per la lontananza, leggetelo, vi terrà compagnia, allevierà la nostalgia e terrà vivo il sentimento . Se invece amate la vita leggetelo per imparare ad apprezzare la gioia che può dare l’amicizia.

Un libro straordinario, di facile lettura come lo sono tutti i libri di Richard Bach, che colpisce al cuore e all’anima delle persone sensibili, che parla la voce universale dell’amicizia e dei sentimenti che legano tutti gli uomini.
Per imparare a volare con la fantasia come nel “Il gabbiano Jonathan Levingston” e visitare paesi lontani con il pensiero o solo immaginare un mondo migliore.

Lo potete comprare online  qui: Nessun luogo è lontano.