Il manager e lo sciamano: come ottenere il successo.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Sciamanager , “La via energetica alla leadership tra sciamanismo e management” ,  di Massimo Borgatti:  un libro sul successo e sull’energia, sul carisma e sul potere. L’unione  di uno sciamano e  un manager per creare un manuale che approfondisce il legame esistente e le diversità tra lo  sciamano e il manager.
Il dialogo tra 2 uomini con una visuale del mondo diversa per arrivare alla libertà e alla realizzazione personale attraverso la strada che guida alla consapevolezza interiore,  alla trasformazione e allo studio e  al rafforzamento dell’intento.
255 pagine dedicate al successo visto con  occhi  e prospettive diverse:

-lo sciamano abituato a plasmare e a lavorare con le energie che arrivano dal cosmo e sempre rivolto alla crescita personale e spirituale attraverso i segnali che l’universo manda ogni giorno per compiere un cammino di verità, disciplina e strategia per il benessere personale e del mondo che lo circonda

-il manager abituato a gestire gruppi di lavoro, per arrivare a obiettivi e mete ambiziose in un mondo in cui l’economia e il sistema economico sono sempre più competitivi e agguerriti e le risorse economiche scarseggiano.

Come coniugare queste 2 realtà?
Lo puoi comprare online qui: Sciamanager, un manuale da leggere se amate lo sciamanesimo, la disciplina, i libri sul successo personale, l’energia e il mondo interiore. Un libro diverso, sul presente e sulle possibilità offerte da chi sa vedere e sentire, ma anche apprendere i segreti del cosmo.