Il manager e lo sciamano: come ottenere il successo.
Sciamanager , “La via energetica alla leadership tra sciamanismo e management” , di Massimo Borgatti: un libro sul successo e sull’energia, sul carisma e sul potere. L’unione di uno sciamano e un manager per creare un manuale che approfondisce il legame esistente e le diversità tra lo sciamano e il manager.
Il dialogo tra 2 uomini con una visuale del mondo diversa per arrivare alla libertà e alla realizzazione personale attraverso la strada che guida alla consapevolezza interiore, alla trasformazione e allo studio e al rafforzamento dell’intento.
255 pagine dedicate al successo visto con occhi e prospettive diverse:
-lo sciamano abituato a plasmare e a lavorare con le energie che arrivano dal cosmo e sempre rivolto alla crescita personale e spirituale attraverso i segnali che l’universo manda ogni giorno per compiere un cammino di verità, disciplina e strategia per il benessere personale e del mondo che lo circonda
-il manager abituato a gestire gruppi di lavoro, per arrivare a obiettivi e mete ambiziose in un mondo in cui l’economia e il sistema economico sono sempre più competitivi e agguerriti e le risorse economiche scarseggiano.
Come coniugare queste 2 realtà?
Lo puoi comprare online qui: Sciamanager, un manuale da leggere se amate lo sciamanesimo, la disciplina, i libri sul successo personale, l’energia e il mondo interiore. Un libro diverso, sul presente e sulle possibilità offerte da chi sa vedere e sentire, ma anche apprendere i segreti del cosmo.