I nuovi prodotti di make up per la prossima stagione

make up: rossetto opaco
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

rossetto e make upLabbra a prova di bacio

L’inverno si avvicina e le case di moda e di make up stano lanciando i nuovi prodotti per la bellezza e il make up, sempre più originali e pratici, per le donne moderne che volgiono apparire piene di fascino e di glamour.

Per le amanti dell rossetto la L’Oréal Paris ha creato il Rossetto Universale, un rossetto che a contatto con le labbra si adatta al viso e alla persona che lo indossa grazie a una nuova formula con oli emmolienti.

Un rossetto molto leggero da stendere che lascia le labbra morbide e vellutate a prova di bacio.

Per chi ama il look naturale e semplice, ma vuole apparire sempre in ordine ed essere originale.
La nuova collezione di gloss, Glam Shine 6H Fresh con colori brillanti e di lunga dorata è dotata dell’applicatore Plump Sculpt a forma di cuore, molto semplice da usare, permette di stendere il glosso in maniera perfetta.

Per brillare di luce tutta la giornata.
Deborah ha creato il nuovo rossetto Milanored con le 14 nuance di colori da al look e all’occasione con una nuova formula a base di cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole per rendere le labbra più morbide con un delicato profumo di violetta che coinvolge non solo la vista ma anche l’olfatto.
La polvere di rubino rende la sua brillantezza unica.

Per essere sempre euforiche e brillanti tra i gloss spicca l’Euphoric Shine Lipgloss è arricchito di Ω-3, estratto di papavero blu, Omega 6-9 e Vitamina E indispensabili donare bellezza e morbidezza con un’applicatore morbidissimo e leggero. Per sembrare una magica fata o una principessa anche in ufficio.

Bottega Verde prendendo ispirazione dalla natura e dai principi attivi presenti in alcune piante e fiori  ha scelto di inserire nella formula   dei suoi nuovi  Rossetti Luce l’estratto di aloe e l’olio di avocado per donare emollienza e idratazione per 8  nuance di colori pastello:ciclamino, rosa, baby pink, lampone, naturale, bronzo corallo, ciliegia e  per donare freschezza e morbidezza per il gloss By Flower l’estratto di orchidea e vitamina E  che crea un effetto bagnato e molto scintillante in 3 tonalità:cipria, bronzo e rosa.

Da queste e altre marche di make up è evidente che la ricerca di nuove formule è concentrata sull’utilizzo di essenze e prodotti naturali con sostante emollienti e protettive come l’olio di aloe da sempre noto per i suoi benefici al livello della pelle e le sue proprietà idratanti, nutrienti e protettive nei confronti dei raggi solari dannosi con l’aggiunta anche di oli essenziali estratti da fiori e piante.

Un ritorno alla natura e alle origini del make up conosciuto e utilizzato fin dai tempi antichi da regine bellissime e potenti come Cleopatra.
Tra le tonalità sembrano prevalere quelle del rosso nelle varie varianti o dei toni pastello, cercando brillantezza, durata, luminosità e mistero.

 

crediti foto:freedigitalphotos.net