Oltre il segreto di Brenda Barnaby

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho scoperto questo mese “Oltre The Secret”, un altro libro che parla della legge dell’attrazione e della forza della mente e del pensiero nella vita di tutti i giorni, una guida di Brenda Barnaby, della casa editrice L’Età dell’Acquario Edizioni.

182 pagine guidano il lettore alla scoperta del segreto rivelato, delle leggi e degli esercizi per ottenere il successo, il denaro e l’amore o qualsiasi altra cosa si desideri.

La legge dell’attrazione in parte rivelata nei capitoli di “The Secret” di Rhonda Byrne, viene approfondita con nuove rivelazioni e idee che tengono incollato il lettore dalla prima all’ultima pagina.

Il segreto viene ulteriormente svelato per permettere la lettore di cambiare e trasformare la sua vita, rafforzando il suo carattere, i suoi desideri, i sogni le idee con cammino iniziatico verso il successo e la felicità.

I passi da seguire sono svelati e rivelati in modo semplice ma coinvolgente, rivelando il potere della mente, delle vibrazioni mentali che permettono il succedersi degli eventi rafforzando la volontà e i desideri.

La grande legge dell’Universo è rivelata a chi sa leggere con attenzione e interpretarla cambiando il corso degli eventi.
Non mancano consigli e suggerimenti per aumentare la concentrazione, imparare a respirare, ritrovare l’armonia allontanando paure e dubbi ancestrali.

Un libro da leggere per migliorare le relazioni personali, avere successo nel lavoro e raggiungere il benessere economico.
Alcuni capitoli sono dedicati alle discipline e religioni orientali, al culto degli Dei e al reiki per liberare la mente e il corpo dalle energie negative.

Un libro da leggere per aumentare l’autostima e l’ottimismo. The Secret, il segreto, viene rivelato al mondo con la legge dell’attrazione che si basa sulla teoria che il pensiero possa cambiare la vita attirando quello che si desidera ma anche il contrario.

Se desideri il successo, pensa con intensità al successo e l’otterrai. L’Universo funziona come una calamita, il pensiero è il motore.