Recensione del libro “L’oroscopo 2011” di Susanna Schimperna

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Libro sull'oroscopo

Oggi voglio presentarvi “L’oroscopo 2011” di Susanna Schimperna, un libro di 251 pagine per scoprire quello che ci riserva il 2011.
L’autrice dà indicazioni alle donne su come affrontare i problemi sentimentali, trovare lavoro, risolvere i problemi famigliari attraverso un libro magico legato ai segni zodiacali e all’oroscopo.
Per chi crede nelle stelle e nei pianeti una lettura piacevole e semplice, da sfogliare in ogni momento, magari ad una festa con le amiche, per sorridere alla vita e cercare di capire i propri sentimenti, i dubbi, le necessità quotidiane.
Un libro di astrologia per affrontare il nuovo anno nel modo migliore e cercare di essere felici.
L’oroscopo, un metodo a volte contestato dagli scettici, per affrontare le sfide di tutti i giorni, magari per scherzare, per cercare l’anima gemella tra i segni zodiacali, per ispirarsi o solamente per sorridere alla vita.
Non deve essere però un alibi alle nostre mancanze e paure, ma solo un aiuto per prendere consapevolezza dei nostri desideri e aspirazioni.
Quindi, se lo comprate leggetelo magari con ironia, con allegria, davanti a una bella tazza di caffè fumante prima di andare al lavoro o prima di leggere il giornale, alla fermata del tram o nei rari momenti di relax che la vita moderna offre.
Forse se siete dell segno zodiacale del toro, potrete incontrare la vostra anima gemella dello scorpione o della bilancia, chissà, oppure se siete dei pesci trovare il lavoro dei vostri sogni nel mese di luglio al mare.