Oroscopo 2015: in coppia con il segno dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei GemelliGemelli: un segno strano, ambiguo, misterioso ma anche molto eccitante, conturbante, esaltante,  lussurioso, dinamico.

Il 2015 appare  per il connubio con il segno dei Gemelli come un anno molto complicato, dinamico, effervescente,  ammaliante, ricco di spunti e novità, insomma un anno da vivere come per tutti i segni zodiacali nel bene e nel male.

Gemelli-Gemelli

Una coppia molto intrigante! La prima parte dell’anno appare condita con romanticismo e un tocco di sensuale passionalità, l’unione va a gonfie vele. L’estate porta invece  scompiglio e una brezza leggera che potrebbe diventare una tempesta in settembre o ottobre quando una relazione extragoniugale appare come le onde che si propagano da un piccolo sassolino  gettato nel lago della perdizione.

Gemelli-Cancro

Una coppia in balia delle decisioni improvvise! Il segno dei Gemelli vive un anno di profondi cambiamenti e il Cancro potrebbe non accettare alcune scelte del compagno troppo imprevedibile e avventuroso. Segnali di una piccola crisi appaiono già da giugno e si potrebbero amplificare in autunno soprattutto se la coppia è longeva e sofferente da tempo.

Se il connubio è invece recente le novità dell’eros potrebbero cementare il rapporto che per il momento si basa sul erotismo e la ginnastica tra le lenzuola.

Gemelli-Leone

Una coppia molto assortita! L’emotività e la stravaganza del segno d’aria  dei Gemelli si compensano con la forza e l’eros del segno di Fuoco del Leone che aiuta il compagno nei momenti del cambiamento.

L’amore è al top nella prima parte del 2015 fino a giugno. L’estate potrebbe portare ansia nel rapporto causata dal cambio  di lavoro o da un trasloco. Il Leone sa però supportare efficacemente il partner sia economicamente che psicologicamente e la coppia dovrebbe reggere la metamorfosi e rinnovarsi con  vigore.

Gemelli-Vergine

fiducia nel partnerUna coppia in difficoltà! Il segno dei Gemelli è troppo dinamico e stravagante per la Vergine che al contrario preferisce la stabilità e la tranquillità di una vita regolare e non sopporta i piccoli dispetti del compagno. La crisi potrebbe scoppiare in estate e durare per tutto l’autunno.

Il segno dei Gemelli deve risvegliare tutta l’empatia che tiene nascosta e una forte dose di coraggio per cambiare senza stravolgere completamente la routine quotidiana e porgere la mano alla compagna che si trova spiazzata dai suoi continui mutamenti d’umore dati dall’insicurezza provvisoria.

La parola magica in questo caso è “fiducia“.

Gemelli-Bilancia

Una coppia strana! Nonostante la sintonia e l’amore, l’unione tra la Bilancia e il segno dei Gemelli potrebbe essere complicata dallo spirito di prevaricazione della Bilancia che in estate tende a sopraffare il partner e a prendere le decisioni comuni in piena autonomia.

L’autunno appare un perido di assestamento solo il segno dei Gemelli si mette da parte, accetta qualche piccolo compromesso e rinuncia almeno provvisoriamente a cambiamenti che potrebbero stravolgere la vita in comune.

La parola magica del 2015 è “pazienza“, condita con una piccola dose di umorismo.

Gemelli-Scorpione

Una coppia infuocata! Nonostante i caratteri molto ribelli e stravaganti la coppia anche se in crisi potrebbe reggere ai cambiamenti che l’anno riserva a entrambi grazie al profonda passione che unisce i 2 amanti.
Lo Scorpione potrebbe entrare in crisi ma il partner è forte e risoluto: la nave dell’amore supera facilmente anche le onde più alte dell’oceano più profondo se un faro illumina le notte più buie del 2015.

Gli ingredienti necessari sono la fede assoluta nel rapporto e una profonda armonia di coppia che apre tutte le porte.

Gemelli-Sagittario

La coppia è stabile ma l’estate potrebbe portare qualche piccolo malinteso e aprire le porte a una crisi passeggera.  I problemi principali riguardano il denaro e le spese per la casa che in autunno potrebbero aumentare e che vedono in disaccordo i partner.

Occorre dosare bene le energie per non soccombere al vento del cambiamento e restare ben saldi a cavallo per superare il momento di stallo economico.  Il coraggio è essenziale per recuperare fiducia e credere  nel futuro.

Gemelli-Capricorno

Il Capricorno è forse ombroso e nebuloso ma molto saldo e concreto e nel 2015 diventa la Stella Polare che guida il segno dei Gemelli verso una nuova terra. I cambiamenti che la coppia si trova ad affrontare sono radicali ma rafforzano il legame che diventa più stretto e potrebbe portare a un matrimonio o a una convivenza nel tardo autunno.

Ci vuole coraggio e determinazione per superare tutti gli ostacoli che il 2015 riserva ai Gemelli ma il compagno è pronto a correre in aiuto con mani forti e vigorose.

Il consiglio per l’anno nuovo? Tanto, ma tanto sport per rafforzare il corpo e illuminare la mente.

Gemelli-Acquario

Una coppia molto agitata ma salda! L’Acquario esce da una profonda crisi e i Gemelli non tollera molto il suo divagare, ma entrambi credono profondamente nei valori dell’amicizia e dell’amore e la coppia potrebbe reggere nonostante tutto.

Entrambi sono comunque molto inquieti e aspettano un cambiamento positivo. L’Acquario deve quindi avere maggiore fiducia nel compagno e impare forse a sognare e a giocare per alleggerire la mente,  allontanare i pensieri oscuri e seguire la retta via.

Gemelli-Pesci

Una coppia strana ma solida! Nonostante la diversità i due segni si combinano alla perfezione e creano un rapporto basato sulla fiducia reciproca e la condivisione di intenti comuni.

La simbiosi potrebbe venir meno nel periodo marzo-giugno e nel tardo autunno quando i problemi economici potrebbero danneggiare il rapporto. Ma la complicità aiuta la coppia a superare anche le crisi più nere.

La parola magica dell’anno è “unione”.  Il simbolo dell’anno è il cerchio che unisce entrambi.

 

Le coppie Gemelli-Ariete e Gemelli-Toro sono nei precedenti articoli sull’oroscopo dell’amore del 2015.