Oroscopo 2015: in coppia con il Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

amore 2015 toro coppiaToro-Toro

La fermezza e la caparbietà del segno rafforzano le coppie di lunga durata. Le crisi  degli  ultimi mesi sembrano essere passate e l’anno appare tranquillo e sereno.

Nel caso di separazione l’autunno è l’inizio della ripresa di un rapporto carico di sensualità e romanticismo. La normalità sembra regnare in una coppia molto affiatata nonostante i problemi economici e finanziari.

Toro-Gemelli

Una coppia tranquilla anche se le continue preoccupazioni del Toro per i problemi finanziari possono innervosire il partner che è decisamente più goliardico e carico di sex appeal.  La primavera appare il periodo migliore per gli incontri e i nuovi amori.

La seconda parte dell’anno vede il Toro più taciturno e decisamente  meno brioso di un Gemelli che vorrebbe un rapporto più passionale e leggero.

Toro-Cancro

Una coppia molto importante dove la tenerezza e l’empatia del Cancro si mescola alla passione e l’amore per la bella vita del Toro che nonostante i problemi riesce con l’aiuto del partner a sorridere alla vita.

Le preoccupazioni principali sono per il lavoro e i figli,  ma a settembre sembra spirare la brezza del cambiamento con nuove opportunità di lavoro che portano il sorriso in un rapporto che si rafforza anno dopo anno.

Toro-Leone

Il lavoro del Leone all’estero potrebbe raffreddare il rapporto e aumentare la gelosia del Toro che mal sopporta la lontananza del partner e vede rivali in amore in ogni momento della giornata.

Il Leone deve avere molta pazienza e mettersi nei panni dell’amato usando tutta la diplomazia e l’empatia che possiede per mantenere saldi le redini della relazione trasformando la gelosia in energia positiva che rafforzi la coppia.

Toro-Vergine

Una coppia super favorita dalle stelle del 2015! Il rapporto appare duraturo e molto saldo. I partners si attraggono come 2 calamite e l’anno è ideale per matrimoni e convivenze.

Le amicizie storiche si possono strasformare in  relazioni di letto e superare gli ostacoli che finora avevano impedito lo sviluppo di una storia importante. L’eros è la colla che cementifica il rapporto e lo trasforma da amicizia in  amore travolgente.

Toro-Bilancia

Dopo un brutto periodo e un inverno freddo, la primavera sembra portare una leggera brezza e i primi raggi di sole iniziano a intiepidire un rapporto che sembrava al termine e che invece è ancora vivo e vegeto.

La Bilancia esce da un periodo molto movimentato pcsicologicamente ma incontra un Toro che nonostante i problemi economici ce la mette tutta per rafforzare il legame creando un cerchio di vibrazioni energetiche positive.

Toro-Scorpione

Una coppia che da sempre basa il rapporto sulla forte attrazione fisica e sulla sensualità e l’erotismo ma che tuttavia ha bisogno anche di amicizia e molta empatia.

Lo Scorpione deve evitare lo scontro diretto causato dalla gelosia del Toro che d’altra parte deve concentrarsi maggiormente sul rispetto del partner.

Il periodo migliore è l’autunno.

Toro-Sagittario

Una coppia strana: la prigrizia del Toro contrasta con lo spirito avventuroso del Sagittario.  Tuttavia la relazione può funzionare se entrambi si concentrano sull’aspetto bucolico della vita: amore, amicizie,  cibo e romanticismo.

Il Toro deve sforzarsi di fare attività fisica magari dedicandosi a qualche ballo sensuale come il tango e il Sagittario può accontentarsi di fare le vacanze al mare su una bella spiaggia caraibica dove il partner può crogiolarsi al sole.

Toro-Capricorno

Da sempre una delle coppie più stabili dello zodiaco.

L’ambizione del Capricorno si fonda con la voglia di sicurezza e di beni materiali del Toro. La coppia è molto stabile e potrebbe durante l’anno avventurarsi nell’acquisto di una casa dove coronare il sogno di un matrimonio o una convivenza.

Il Toro però deve cercare di sopportare i mugugni del Capricorno che deve gestire con maggiore serenità la gelosia del partner ed essere più lussurioso tra le lenzuola.

Toro-Acquario

Una coppia strana ma che sembra funzionare. La disinvoltura dell’Acquario sembra aiutare il Toro a sopportare con più facilità i problemi economici e la determinazione del Toro aiuta il partner a vivere con maggiore responsabilità la vita.

L’erotismo selvaggio aiuta la coppia rafforzando il legame anche nei periodi di crisi creando un legame che va oltre il corpo fisico e che carica di energia universale il raporto intimo.

Toro-Pesci

Un rapporto molto solido nonostante i problemi finanziari. La sensibilità dei Pesci aiuta il partner ad affrontare le ansie per la ricerca o la perdita del lavoro e della sicurezza economica.

Il Toro con la sua sfrenata passione e l’amore di cui è capace  riesce a tenersi stretto il segno dei Pesci che nuota beato nell’oceano della tenerezza e del romanticismo.

La coppia Toro-Ariete è nell’articolo: le coppie del 2015.

Hai letto l’articolo: vuoi guadagnare e vincere premi con i sondaggi online? Iscriviti gratis!