Oroscopo 2015: segno zodiacale dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei GemelliAmore, lavoro e salute per l’anno 2015

Segreti, equivoci, intrighi? Un anno fatato ricco di impegni e d’avventure per i Gemelli! Il 2015 appare l’anno del mistero.

In gennaio non correre troppo per rincorrere l’amore che scappa, prima o poi  ritorna. L’hai stregata o ammaliato con il tuo fascino ribelle ma impertinente.

L’amore a volte gioca brutti scherzi, quindi preparati a un anno molto stravagante e libertino. Se sei in coppia evita i sotterfugi e le scappatelle,  se sei single buttati dal trampolino della lussuria peccaminosa! E’ l’anno della svolta anche  per te. Forse sono in programma un matrimonio,  un bimbo molto irrequieto e tanti baci sopra e sotto il letto.

La primavera sboccia con un banchetto di prelibatezze e cene a lume di candela.  Attento a non bruciare la casa con il fuoco della passione! In estate sei in balia delle onde della lussuria selvaggia. Non essere troppo focoso con un Leone fiero e vanitoso, potrebbe prenderti all’amo o meglio al lazzo e buttare la chiave del tuo cuore.

L’autunno appare più tranquillo in tutti i settori. Non prendere decisioni improvvise in campo economico come vendere una casa o cambiare lavoro. Aspetta tempi migliori, la crisi economica non è ancora passata.  L’amore è languido ma molto romantico.

Con l’arrivo dell’inverno i bollenti spiriti si raffreddano un po’ ma non l’ironia.  Il rosso è il colore perfetto per questo periodo. Hai davvero bisogno di rinvigorire il cuore e lo spirito. In dicembre l’eros si accende e divampa impetuoso.

La salute è buona, attento però agli strappi e ai dolori muscolari, le scappatelle e le fughe d’amore hanno spesso risvolti imprevisti.  Inprimavera puoi fare una cura rinforzante con il tarassaco e la propoli. Ricordati di curare bene la folta chioma e usare sempre la protezione solare in estate.

Il segno dei Gemelli e l’ascendente nel 2015

Iniziamo con i Gemelli ascendente Ariete. Una combinazione da brivido! unisce il magnetismo eclettico dei Gemelli con la sfrontatezza spesso esagerata dell’Ariete. Un anno da trottola che gira di qua e di là. L’ascendente Toro raddoppia l’erotismo creando un mix quasi esplosivo di passione e gelosia al limite del ragionevole dubbio. Gemelli con ascendente Gemelli: apriti cielo! Un mix di mistero e avventura condito con ironia e furbizia allo stato puro. L’anno è sicuramente esplosivo! Gemelli ascendente Cancro: la Luna mitica il carattere rendendolo più mansueto ma anche molto vanesio. Vestiti di rosa e fucsia per attrarre l’attenzione del tuo amante!

Gemelli ascendente Leone: troppo selvaggio! Da domare decisamente! Il massimo per te è un vestito punk con le borchie e tatuaggi a vista. Il 2015 si presenta all’insegna della lotta per conquistare nuovi territori. Gemelli ascendente Bilancia: un pizzico di ricercatezza! Vestiti con pizzo e ricami, sarai uno schianto in ogni occasione.  Medita molto prima di prendere una decisione in ambito finanziario. Gemelli ascendente Vergine: troppo esigente!  Ti aspetta un anno di duro lavoro per perseguire i tuoi scopi. Gemelli ascendente Scorpione: troppo irrequieto! Non ti battere a duello con il tuo avversario, non è necessario.  L’amore è ancora in ombra ma può sbocciare se adotti la giusta strategia.

Gemelli ascendente Sagittario:  non nasconderti nell’ombra! Se vuoi acchiappare la tua preda mettiti in primo piano con rose rosse e piccoli omaggi. La freccia di Cupido è sempre pronta. Gemelli ascende Capricorno: non ti impigrire! Il nero non ti si addice, preferisci colori pastello  per colorare la vita come se fosse un arcobaleno.  L’amore va e viene,  non ti scoraggiare in agosto. Gemelli ascendente Acquario: un tuffo nell’oceano! L’anno appare ricco di emozioni e viaggi in terre lontane.  Un corso di inglese può aiutarti a trovare lavoro se vuoi fare il cuoco in Patagonia o in Australia.  Gemelli ascendente Pesci: attento alle scottature in amore! Se non vuoi friggere mantieni la calma e controlla i battiti del cuore. L’anno si presenta movimentato.

I bimbi dei Gemelli che nascono nel 2015

I bimbi dei Gemelli?  Talentuosi, intriganti ma molto preparati.  Ameranno il mistero e le stravaganze, l’eleganza e la ricercatezza.  Nel vestire saranno molto esigenti e raffinati con un tocco di glamour e ricercatezza.  Sapranno districarsi nelle intemperie e valutare le occasioni migliori. Un po’ troppo vanitosi e pettegoli ma molto simpatici e di compagnia. Il loro lavoro?  Stilisti,  make up artist o chef  in grandi alberghi.  Insomma faranno della bellezza e della vanità il loro stile di vita.

Scritto da