Oroscopo 2016 Acquario: un anno molto romantico

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodicale acquarioIl 2016 e il segno dell’Acquario? Un anno ispirato dalle muse dell’amore! Il romanticismo spicca il volo! Anche se Marte appare molto capriccioso e dispettoso, Venere accentua la vena passionale del segno e regala savoir-faire ed eleganza.

L’amore nel 2016 per l’Acquario

Un tocco di ricercatezza e un’impronta di sensualità sono il tuo tocco magico per essere e apparire sempre come una prima donna o un cavaliere dall’animo nobile.  L’anno appare condito con le spezie più piccanti e afrodisiache, con un pizzico di humor e tanta sensualità.

Nella prima parte dell’anno Venere aggiunge un tocco di voluttà accompagnata da sospiri e carezze, baci e desideri mai sopiti, intese perfette per le coppie e incontri a luci rosse per i single. Anche Marte fa la sua parte caricando di energia e forza i rapporti di lunga durata. Le ceneri di un amore giovanile possono ancora accendersi e riprendere vigore.

L’estate potrebbe portare ripensamenti e dubbi per le giovani coppie e qualche batticuore per i single con sussulti e acrobazie spericolate e a volte pericolose per la stabilità emotiva. E’ necessario trovare un compromesso tra i desideri e le esigenze reciproche. Conosci tutti i segreti dell’amore? e l‘influenza della Luna in amore?

L’autunno si colora di rosso ed esplode inaspettata la passione che travolge tutto come un fiume in piena. Se sei single non badare a spese per rose rosse e cenette a lume di candela. Attento però a non farti spennare da una gallinnella troppo esigente per le tue finanze o troppo maliziosa per sottomettersi ai tuoi desideri e impulsi.

Le coppie hot? Con i Gemelli e il Sagittario, spiriti molto intrapprendenti e vitali, sempre pieni di impegni ma molto di compagnia e avventurosi. Con i Pesci l’unione si basa su sentimenti molto profondi ma l’anno potrebbe portare a delle incomprensioni date dalla gelosia. Con lo Scorpione il fuoco brucia ma potrebbe anche scottare e poi spegnersi rapidamente.

Il lavoro nel 2016 per l’Acquario

Gli anni passano ma la crisi resta? Nel 2016 sei ancora sotto l’ombra di Saturno che blocca le aspirazioni e i desideri più profondi ma la presenza di Giove potrebbe ribaltare alcune situazioni negative e aggiungere un tocco di fortuna e vivacità alle collaborazioni esterne.

Se sei un freelance prepara quindi le valigie per viaggi all’estero o l’agenda per incontri importanti nella prima parte dell’anno. Qualche sacrificio in primavera potrebbe portare i suoi frutti in autunno soprattutto se lavori nel campo del commercio. Piccole acrobazie e incontri fortunati possono cambiare la ruota della fortuna che gira vertiginosamente nell’ultimo periodo dell’anno e potrebbe portare vendite o acquisti importanti nel campo immobiliare.

Salute e bellezza nel 2016 per l’Acquario

Che ne dici di un restyling? Un checkup  completo dalla testa ai piedi per capire bene cosa va nel tuo stile di vita a volte troppo movimentato. Un cambio di look potrebbe creare imbarazzo ma farti sentire più libero di agire fuori dagli schemi.  Scegli quindi colori accesi e vivaci per creare atmosfere da favola e ricominciare a pensare positivo.

Lo scopo dovrebbe essere quello di liberarti dagli schemi che in passato ti hanno bloccato creando circoli viziosi e mal di testa da stress, ansia e batticuore per il futuro. Libera la mente! Il 2016 deve essere l’anno della rinascita interiore e fisica. La pietra ideale è l’ametista, l’animale totem l’aquila che aiuta a volare sempre più in alto.

L’oroscopo del 2016 per l’Acquario è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti: