Oroscopo 2016: Ariete, amore, lavoro e salute

segno zodiacale Ariete
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteIl 2016 per l’Ariete? Un anno di profondi cambiamenti e di opportunità ma anche di grandi lotte per il potere. Con Venere e Marte positivi nella prima parte dell’anno puoi partire alla grande e decollare verso nuove mete: amore, successo e potere. Attento però a Giove che potrebbe metterti i bastoni tra le ruote o le zampette (se preferisci).

2016: amore e passione sotto il segno dell’Ariete

Venere ti illumina e fa risplendere il tuo spirito e non solo…gambe, braccia, bocca, lato B e tutto quello che potrebbe attirare (come il miele attira gli orsi) il partner o un nuovo amante.

La primavera è il periodo migliore per mostrare tutto il tuo vigore, se sei un uomo, o la bellezza prorompente e l’arguzia, se sei una donna.

Aiutato anche da Marte scalpiti e corri all’impazzata di qua e di là, attento a non cadere però nella fossa di un Leone troppo focoso e narciso per il tuo carattere o di un Gemelli troppo provocante ma anche ambiguo e dalla lingua lunga.  Farfalle, fiori, colori, profumi, tutto sono nuovo e avvincente! Il mondo ti appare come dopo un forte temporale, carico dei colori dell’arcobaleno e pieno d’energia e vitalità.

L’estate appare come un periodo di combattimenti e battaglie senza sosta. Hai pronta u’armatura scintillante e un cavallo bianco? L’eros va a mille e il fuoco della passione divampa per un prorompente Toro o una Vergine molto sensuale.  Calore, emozioni a fior di pelle, mare, vacanze e tante risate sulla spiaggia.

L’autunno purtroppo appare come un periodo di profondi cambiamenti non sempre positivi. Accetta quello che viene nella speranza di un nuovo inizio. Hai tutta la forza necessaria per ricominciare una nuova storia o separarti dopo una relazione lunga ma tormentata. Giove in aspetto negativo dal 26 settembre potrebbe turbarti il sonno e le lunghe giornate in famiglia o gli appuntamenti con il partner. Ti potresti salvare solo se il partner ha il Sole nella  terza casa.

Gli ultimi mesi dell’anno sono molto impegnativi: concediti il lusso di un week end in una città romantica come Parigi o soggiorni alle terme o nei centri benessere per ricaricare il corpo e lo spirito. L’eros e la coppia ne trarrà benefici. Non è il momento adatto per pensare al matrimonio o alla convivenza, puoi però allacciare un legame molto stretto con un’amica o un nuovo compagno.Le coppie hot dell’anno per l’Ariete

L’amante ideale? In un periodo di forti cambiamenti il focoso Toro potrebbe esserti utile se vuoi tenere i piedi per terra ed evitare di volare come un pallone gonfiato. Anche se la visione della Terra dall’alto di una mongolfiera è un vero spettacolo e tu ami esplorare e viaggiare. Tutto sommato con Venere e Marte positivi il Toro potrebbe essere una valida alternativa, se non ti fa sbadigliare e se non conta troppo gli euro che spendi dall’estetista o nelle agenzie di viaggi.

La coppia Ariete-Ariete potrebbe scoppiare di salute ma anche provocare un incendio in camera da letto. Attento quindi a candele e diffusori di aromi. Il mix potrebbe essere troppo esplosivo soprattutto se entrambi vogliono assaggiare sempre nuovi piatti ed esplorare lati nascosti del carattere o scoprire nuove terre (montagne, collinette e curve molto sensuali).

Oroscopo 2016 per l’Ariete: il lavoro

Come già detto Giove potrebbe influire negativamente causando rallentamenti o al contrario forti scosse. Attento quindi all’acquisto di immobili o di nuove società. Se devi iniziare una nuova attività fallo in primavera o in estate. Marte tuttavia ti dona la carica necessaria per battere la concorrenza e sbaragliare avversari disonesti. Metti in conto delle perdite economiche o forti investimenti in pubblicità se vuoi ottenere risultati positivi soprattutto se lavori online.

L’autunno potrebbe portare qualche disagio negli investimenti. Sii oculato e vigile! Il collaboratore ideale è ancora il Toro anche se lo Scorpione potrebbe avere il pungiglione e la carica giusta per affrontare le negatività per non gettare la spugna.

Salute e Bellezza nel 2016

Circondati di fiori e profumi orientali.  Il girasole potrebbe aiutarti a rigenerarti e ricaricarti quando il Sole non splende più nel cielo e si avvicina una burrasca.  Il colore dell’anno è l’arancione perchè dona vitalità ed energia, lo puoi utilizzare se ti senti stanco o quando in autunno arriveranno le giornate più buie e lo stress causato dalla negatività di Giove.

L’oroscopo del 2016 per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: