Oroscopo settembre 2016 per il segno del Leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del LeoneRuggente e impavido! Così appari nel mese di settembre! L’autunno e il ritorno al lavoro ti spronano a dare il meglio in tutte le occasioni.

L’amore e i sentimenti per il Leone in settembre

Se hai ricevuto una solenne “batosta” nel mese di agosto, settembre è il mese ideale per riprendere a ruggire e sentirti più forte.  Il motto deve essere: ” Il re della foresta” è tornato!

Al bando quindi i ripensamenti e le lamentele! Datti da fare se vuoi conquistare un nuovo amore o rimettere ordine nei sentimenti. Se hai dei sogni nel cassetto è arrivato il momento di realizzarli: un viaggio, un week end in un centro benessere, una cenetta a lume di candela sono solo i punti di partenza per una nuova vita a due.

Il partner ideale del mese? Il Toro, in assoluto il segno più sensuale in questo periodo. Può farti scoprire nuove emozioni o riscoprire vecchi sentimenti che credevi sopiti.

Prima decade? Non dimenticare un compleanno o di spedire una lettera molto importante. Seconda decade? Vai con le chat! Forse sul web trovi l’anima gemella. Terza decade? Rinnovare l’arredamento di casa può essere un punto di partenza per rivedere le priorità e capire cosa è davvero importante.

Lavoro e studio in settembre per il Leone

Inizia una nuova stagione e un periodo di grandi cambiamenti: una nuova scuola, un nuovo lavoro o anche solo un cambio di colleghi. Non farti sopraffare dai nuovi incarichi. Lo stress può giocare brutti tiri. Attento quindi ai rapporti personali e alle sfuriate dietro la scrivania.

Se sei un imprenditore settembre può e deve essere un punto di partenza per nuovi progetti alternativi a un’attività che ormai deve essere rivitalizzata. Una boccata d’aria fresca in tutti i settori! Il partner ideale questo mese è la Bilancia.

Se sei disoccupato puoi seguire corsi di formazione nel campo delle pubbliche relazioni o come venditore di prodotti tecnologici o finanziari.

Dopo le vacanze rischi di trovarti al “verde”, attento quindi a non sprecare risorse nella prima metà del mese.

Salute e bellezza in settembre per il Leone

Un settembre carico di nuovi stimoli! Dopo le vacanza la voglia di restare in forma si coniuga con il ritorno in palestra. La forma fisica è sempre stata il tuo pallino, ma per un segno fiero come il tuo basta poco per restare in forma e apparire alla grande in tutte le occasioni. Qualche rotolino di ciccia in più si può eliminare con massaggi e sedute di fangoterapia. Un corso di Yoga può aiutarti a diminuire lo stress.

Il make up del mese? Argento e oro per  far risaltare tutta la tua bellezza. Il colore del mese? il rosso può darti la carica necessaria per affrontare un avversario o combattere una battaglia importante. Se puoi usalo negli accessori o nell’abbigliamento. Attento però che il concorrente non sia un Toro!

L’oroscopo del Leone è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: