Oroscopo 2016 Leone: un anno di grande spiritualità ed energia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale LeoneIl 2016 per il segno zodiacale del Leone appare come un anno di grandi cambiamenti e spiritualità. Le stelle  nella prima parte dell’anno appoggiano la ricerca interiore che volge a una profonda trasformazione dell’essere e dell’avere. L’evoluzione è dinamica e molto elevata.

La primavera 2016 per il Leone

La primavera appare come un periodo di transizione e rinnovamento del look e dell’intimità. Cosa ti aspetti di preciso dall’amore? Una passione travolgente o una romantica storia a lieto fine? Tutto dipende da come affronti il rapporto con il partner. E essenziale in questo periodo dell’anno volgere maggiormente lo sguardo alle sue esigenze più intime per capire i dubbi e le paure che lo tormentano soprattutto se la coppia è unita da poco tempo.

Se sei single è un periodo di incontri e scontri. Valuta bene non solo l’apparenza ma anche il cuore di chi ti avvolge con un tenero abbraccio. Il coinvonvolgimento in camera da letto non è l’unico fattore da sperimentare.

Estate 2016 per il segno zodiacale del Leone

L’estate è il tuo momento: sole, calore, mare. Il 2016 ti porta una ventata di ossigeno se la coppia è un po’ in crisi. Vivi la stagione calda come un momento di transizione senza pensare al futuro ma con la consapevolezza che tutto muta e cambia nel tempo, evolve e cresce, anche l’amore.

Le coppie hot? Con il segno del Toro e dell’Ariete. Se sei single è il momento adatto per vivere nuove avventure e “valutare” attentamente una persona che conosci da tanto tempo. Attento alla gelosia del partner se sei sposato da poco tempo.

I soldi non mancano ma non è un motivo valido per buttarli dalla finestra con spese inutili e accessori usa e getta. Valuta attentamente un investimento immobiliare.

Autunno 2016 per il segno del Leone

Le foglie cadono e anche i capelli. Attento alla  chioma! Per esaltare la tua fiera bellezza puoi fare degli impacchi con olio d’argan, di cocco o germe di grano. ll colore per l’autunno è l’arancione, ottimo per donare vigore ed energia dopo un’estate all’insegna del divertimento e del relax.

L’amore? Fluttua leggiadro nel cielo autunnale senza pensieri e problemi irrisolti, soprattutto se sei in coppia da molto tempo. Se sei single attento alle amiche gelose e alle storie in ufficio. Come si dice “chi semina raccoglie“.

Il lavoro? Un periodo tranquillo se lavori in proprio, di ricerca se sei disoccupato. Buttati nel campo del make up. In fatto di bellezza e moda sei un vero esperto.

La fine del 2016 per il Leone

L’inverno 2016 è un periodo in cui è possibile “tirare le somme” in tutti i settori. Il portafoglio è ancora vuoto? Non aspettarti un aiuto dal cielo se non ti impegni, è arrivato il momento di sfoderare gli artigli e mostrare tutto il tuo valore. Buttati su un lavoro online o di rappresentanza.

La salute è buona ma è indispensabile limitare fritti e alcolici per evitare problemi al fegato.

L’oroscopo del Leone per il 2016 è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti: