Oroscopo 2016 Pesci: amore, lavoro e salute

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale pesciIl 2016? Un anno in cui tutto può accadere! Matrimonio, convivenza, trasloco, un nuovo lavoro…chissà! Il destino è beffardo, e a volte la ruota gira nella direzione opposta ai propri desideri, a volte velocemente, a volte molto lentamente. Sta a te, caro Pesci prendere le occasioni al volo!

L’amore e il 2016 per il segno dei Pesci

Il 2016 appare come un anno molto controverso ma anche fortunato se saprai cogliere le giuste occasioni e darti da fare. La salita a volte è più semplice della discesa. Sei sicuro di avere le scarpe adatte per volteggiare follemente in ogni occasione? O forse preferisci fluttuare nell’oceano dei sentimenti come se fossi un cavalluccio marino?

I primi mesi dell’anno appaiono un po’ sottotono, il freddo si fa sentire e le onde dell’oceano sono alte.  Forse la confusione su un sentimento che credevi profondo potrebbe metterti in crisi. Saturno in opposizione potrebbe creare qualche malinteso o gelosie di troppo e spingere a una profonda riflessione nelle coppie meno stabili.

Con l’arrivo della primavera e soprattutto dell’estate il clima appare più disteso. Il sole scalda anche gli animi più tenebrosi: gite fuori porta, week end alle terme, passeggiate in montagna possono essere le occasioni migliori per incontrare l’anima gemella o riallacciare un rapporto interrotto.

In autunno torna il cielo sereno e l’arcobaleno dopo un lungo temporale emotivo: la passione riaffiora ed emergono nuovi sentimenti per i single in attesa di nuove conquiste.  Attento a non abboccare all’amo di una cacciatrice di dote o una cortigiana troppo affamata.

A fine anno termina la lunga opposizione del pianeta Giove e l’aria torna a essere più respirabile: una botta di vitalità e sensualità potrebbe colpirti in pieno petto. E’ il momento giusto per riprendere la cavalcata dell’amore e sperare in un futuro più roseo.

Le coppie più calienti del 2016? Il Toro potrebbe scaldare il cuore e deliziarti con piatti afrodisiaci e musiche celestiali,  la Bilancia essere il tuo punto fermo e la Vergine ondeggiare allegramente nel cielo autunnale e illuminarti la strada della ricerca interiore.

Il lavoro nel 2016 per il segno dei Pesci

Saturno e Giove ostili potrebbero ostacolarti nella ricerca del lavoro se sei disoccupato o pensi di cambiare settore o attività. Preparati quindi ad affilare gli artigli e a non badare a problemi di ansia e attacchi di panico durante i colloqui.

Ti serve decisamente un portafortuna: un quadrifoglio, una coccinella, un sorriso maliardo….e tutto quello che tira su il morale. Non è il momento di piangersi addosso ma nemmeno quello di investire grosse somme in lotterie o investimenti a lungo termine.  Se lavori in ufficio occhio alle colleghe invidiose e ai contratti sottopagati.

I collaboratori migliori? Forse lo Scorpione o il Leone potrebbero regalarti la carica giusta per affrontare una piccola crisi o superare la concorrenza spietatata nel commercio o nel ramo della ristorazione.

Salute e bellezza nel 2016

Il 2016? E’ l’anno dell’acqua o meglio… dei centri benessere,  delle spa,  delle piscine termali e di tutto quello che può rivitalizzarti e ricaricarti di energia. Non dimenticare gli oli essenziali e gli incensi profumati per ripulire la casa dalle influenze negative.

Abbonda con la salvia e il rosmarino nelle ricette e nell’orto di casa, sono piante protettrici e molto utili per allontanare influssi negativi.  Fiori d’arancio, biancospino e tanta camomilla potrebbero esserti utili in caso di stress e depressione.

Non dimenticarti di massaggiare le gambe gonfie e i piedi con un mix di oli come rosmarino, ginepro, limone, pompelmo e menta.

L’oroscopo del 2016 per il segno zodiale dei Pesci è finito, se vuoi puoi leggere anche altri oroscopi o articoli interessanti come: