Oroscopo 2016: previsioni per la Vergine

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergineIl 2016? Saturno è dispettoso e ti mette i bastoni fra le ruote tutto l’anno, ma con l’aiuto di Giove e di altri pianeti benefici puoi scommettere su un futuro radioso.  Sei pronta a partire?

La parola magica dell’anno è “armonia“. Per sopravvivere al vento freddo di Saturno è necessario abbattere i muri che hai costruito nei confronti del partner per cercare compromessi e costruire nuovi ponti che uniscono i cuori e gli animi.

L’anno va affrontanto con molta diplomazia ed empatia soprattutto se sei in coppia con un gelosissimo Toro o un oscuro Scorpione. Se sei single evita battibecchi con le amiche o con un possibile partner. Valuta attentamente prima di iniziare una nuova storia che potrebbe compromettere la tua indipendenza economica.  Se sei della prima decade nel 2016 devi fare molta attenzione alle spese in famiglia.

La primavera del 2016 per la Vergine

La prima parte dell’anno fino alla primavera appare molto movimentata per quanto riguarda i soldi. Marte favorevole compensa l’oscura presenza di Saturno rendendoti più battagliera. E’ il momento ideale di prendere in mano le redini del tuo cavallo bianco per galoppare verso nuovi lidi o iniziare una nuova attività.

Single? Sei ancora troppo chiusa in te stessa per affrontare una nuova storia. E’ arrivato il momento di aprire il cuore e abbracciare la speranza dimenticando i torti del passato.

La salute è buona, attenta però alla pancetta, ai chili di troppo e soprattutto alla cellulite che puoi combattere con l’edera e altri rimedi naturali.

L’estate del 2016 per la Vergine

L’estate arriva portando un po’ di scompiglio. Attenta alle finanze! Non è il momento adatto per buttarti nell’oceano del marketing online spendendo in borsa o in titoli azionari.

Buona l’intesa con la Bilancia: può diventare un abile partner in camera da letto e negli affari. Con il segno del Sagittario? Forse è sempre troppo di corsa. Allenati per arrivare in forma alla prova bikini e soddisfare lo spirito d’avventura che lo contraddistingue.

L’autunno e l’inverno del 2016 per la Vergine

L’autunno e l’inverno del 2016 portano un po’ di nebbia, ma per aprire il cielo e far tornare il sole è sufficiente guardare al futuro con occhi dipinti di rosa (il colore del romanticismo e dell’amore) o di viola (il colore che stimola la meditazione e aiuta nella ricerca del proprio io).

Forse è il momento adatto per dipingere o arredare la casa e  il giardino in attesa della bella stagione. La ricerca dell’ordine e della pulizia però non devono diventare un’ossessione. L’invadenza di un’amica potrebbe crearti dei problemi in famiglia.

Il segreto per la tua bellezza per il 2016? Se hai la pelle grassa, soffri di acne o foruncoli puoi aggiungere delle gocce di tea tree oil nelle creme per il viso che usi tutti i giorni. Se invece hai la pelle secca puoi utilizzare l’olio di argan.

Buon Anno!

L’oroscopo della Vergine per il 2016 è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli o le previsioni degli altri segni zodiacali:

Oppure puoi vedere l’oroscopo di altri segni zodiacali: