Oroscopo 2016 Sagittario: Saturno nel segno

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale sagittarioIl Sagittario: un segno alla perenne ricerca della libertà!

Giove in Bilancia in settembre e Saturno nel segno sono un’ottima accoppiata per un anno che inizia in sordina ma potrebbe finire con un’esplosione di colori, sapori e novità. “Fantasia e pensiero creativo“: questo dovrebbe essere il tuo motto per il 2016.

Esplorare tutto il tuo mondo e andare oltre! Se non lo fai tu chi potrebbe farlo altrimenti? Come un moderno Cristoforo Colombo potresti partire alla ricerca di nuove terre, profonde emozioni e magici incontri. L’anno si presenta come un periodo di ricerca spirituale e filosofica. Non restare incatenato al passato, è arrivato il tempo della svolta. Non dubitare mai però dell’affetto del partner se parti per un lungo viaggio.

La primavera arriva un po’ sottotono ma con l’arrivo dell’estate e soprattutto dell’autunno le cose potrebbero cambiare radicalmente. La ricerca dell’io si fa più stringente e al tempo stesso vengono a galla sogni e aspirazioni mai dimenticati. Dalle profondità dell’oceano potrebbe emergere un sentimento nobile per un Cancro molto sensibile e attaccato alla famiglia. Attento ai Pesci  che prendi all’amo durante un week end al mare in ottobre.

Le finanze potrebbero essere un problema se sei disoccupato e pensi di partire per l’estero. Affidati alla famiglia per un prestito o a un amico per un consiglio su un possibile stage.  Buttati nello studio delle pubbliche relazioni se vuoi affrontare un nuovo incarico molto importante.  Usa tutto il tuo coraggio per affrontare una svolta nella tua attività che in settembre potrebbe decollare.

Il partner migliore? Il segno del Leone per il suo fiero coraggio ma anche il Toro, che potrebbe vedere oltre il tuo sano ottimismo e aiutarti a superare ostacoli improvvisi in un nuovo progetto.

La bellezza e il make up? Buttati sui colori del blu e dell’azzurro per essere sempre pronto e calmo nel prendere le decisioni importanti e apparire molto professionale nei colloqui di lavoro. La salute appare buona, ma  non sottovalutare l’effetto di fritti e grassi nell’alimentazione. Al bando vino e sigarette se vuoi avere una pelle liscia e tonica.

L’oroscopo del 2016 per il segno del Sagittario è finito, se vuoi pui leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: