Oroscopo 2016: segno zodiacale del Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ToroBallando tra le stelle! Il 2016, caro Toro, inizia con una danza sfrenata e continua con un tango sensuale.  L’anno si preannuncia molto caliente sotto tutti i punti di vista. Giove ti illumina fino al 25 settembre e anche Urano e Saturno sono dalla tua parte. L’unico neo dell’anno è Nettuno in Acquario. il pianeta protrebbe darti dei piccoli problemi, ma niente che non si possa risolvere con un bel colpo di zoccoli e tanta fantasia.

L’oroscopo dell’amore per il segno del Toro nel 2016

L’anno inizia spumeggiante e inebriante.  Non sai davvero dove girare la testa. Attento a non bere troppo l’ultimo giorno del 2015, il ballo dopo un bicchierino di champagne è strepitoso ma i capitomboli e le testate non proprio. Controlla quindi l’appetito e la voglia di trasgredire.  L’anno è ricco di occasioni soprattutto in primavera quando tutta la natura si risveglia e la voglia d’amore si annusa nell’aria euforizzante. Venere e Marte ti sorridono, ma il pianeta protagonista dell’anno è senza dubbio Giove che porta una ventata di novità e tanta carica energetica.

L’estate continua sull’onda del piacere e della lussuria. Se sei in coppia sono in arrivo novità importanti come un matrimonio, una convivenza o una storia importante. Non diventare però troppo vanitoso! Il partner potrebbe scappare a gambe levate. Il rosso passione è il colore dell’anno per conquistare, sedurre, conturbare e deliziare con baci e carezze.

L’autunno potrebbe portare un leggero scompiglio tra le giovani coppie. Preparati quindi a una leggera brezza che potrai tranquillamente controllare evitando scenate di gelosia. Il mare appare agitato ma la luce di un faro illumina sempre le tue notti di amante appassionato e sensuale. Non cambiare partner di ballo!

Gli ultimi mesi dell’anno annunciano prove ed esami importanti per i rapporti con il segno dello Scorpione e del Leone. Evita gli scontri diretti e utilizza tutta la tua tenacia per portare il partner dalla tua parte in caso di controversie famigliari o di soldi.

Il lavoro e lo studio nel 2016

Approfitta dell’ottima posizione di Marte per iniziare una nuova attività nella prima parte dell’anno o per scegliere un corso di studi adatto alle tue inclinazioni. Con Marte favorevole puoi attirare validi alleati e combattere tenacemente se un avversario gioca sporco e cerca di imbrogliarti.

I collaboratori migliori? Il Sagittario e i Pesci.  In un anno carico di aspettavite e nuovi progetti puoi decisamente “imparare a volare” nel mare delle opportunità e hai bisogno di amici che ti stimolano ad affrontare l’ignoto.

Le attività più favorevoli sembrano essere quelle collegate all’apertura di un agriturismo, un bar,  un servizio alla persona. Ami mangiare ma anche cucinare quindi perchè non provi con un corso di pasticceria o a produrre alimenti biologici?

Nella seconda parte dell’anno cerca di mettere da parte i soldi per il futuro in attesa di un investimento importante.  Non rinunciare però a piccoli regali come un week end alle terme o una cena in un ristorante con la famiglia.

Salute, bellezza e make up nel 2016 per il Toro

Il 2016? Un anno che invita a osare colori e nuance provocanti.  Scegli colori e accessori che ti mettono in prima linea: oro, argento e rosso per esaltare il corpo sinuoso e gli occhi ammallianti.

La salute è ottima anche se dovresti pensare alla linea prima dell’estate. Dimentica quindi la pigrizia per iniziare un corso di nuoto, per ballare il tango o per correre selvaggiamente nei boschi vicino a casa. Il movimento deve essere una priorità.

Prepara quindi un diario gia dal mese di gennaio dove puoi annotare i progressi nell’attività fisica che non deve mai mancare se vuoi restare in ottima forma. Se abiti in campagna puoi dedicarti a coltivare l’orto per produrre alimenti buoni e genuini.

L’oroscopo del 2016 per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: