Oroscopo 2016: una Bilancia super indaffarata!

segno zodiacale Bilancia
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale BilanciaIl 2016 per il segno della Bilancia? Un anno carico di impegni e battaglie!

Con Giove contro (fino al 9 di settembre) l’anno appare carico di scontri e battibecchi ma anche di tante vittorie se saprai dosare tutti gli ingredienti di un menù ricco di portate: vitalità, empatia, sicurezza e forza di carattere.

I primi mesi  dell’anno fino all’autunno appaiono nebulosi in tutti i settori. Sta a te quindi spianare la strada con il partner e i colleghi di lavoro, appianare malintesi e dubbi che appariranno nel 2016.

L’amore può essere controverso e spinoso ma mai noioso o soffocante. Attenta però alle catene di un geloso Toro o al pungiglione di uno Scorpione troppo preso dai suoi interessi personali per soddisfare le tue aspettative.

In amore Urano contrario potrebbe oscurare la vena di romanticismo e sensualità che ti contraddistingue portandoti a dubitare del parter o a fare scelte sbagliate se sei single. Attenta quindi a non voler cavalcare troppe onde. La sincerità nel rapporto deve essere una priorità.

L’estate 2016 appare come un periodo molto movimentato sul lato economico: Marte è retrogrado dal 27 maggio al 2 agosto. Attenta quindi a non sperperare per accessori alla moda e gadget inutili. Forse è il caso di comprare un nuovo salvadanaio per far fronte a spese impreviste, che ne dici? Puoi anche provare a guadagnare con i sondaggi online.
Le vacanze? In campeggio, in ostello con amici o in camper verso le capitali europee potrebbe essere una valida alternativa all’hotel di lusso e un modo per partire all’avventura e scoprire che il divertimento non è solo “un 4 stelle” ma anche un romantico tramonto sotto le stelle in una tenda.

In autunno riparti alla grande: un nuovo lavoro, una nuova attività o un corso di studi che da tanto tempo desideravi. Cerca di sfruttare al massimo le tue doti diplomatiche e la simpatia che emani in situazioni particolari. Devi guardare al “bicchiere mezzo pieno” e non disperare se verranno momenti difficili durante l’anno, coltivare le amicizie e aprirti a nuove possibilità. L’importante è non chiudere il cuore con un lucchetto o creare barriere invalicabili con chi ti circonda.

La salute?  Puoi  gestire l’ansia per il lavoro, che potrebbe in alcuni momenti essere molto impegnativo, con fiori di Back  come Mimulus, Scleranthus e Olive o rimedi omeopatici. Per i dolori muscolari e aricolari puoi usare l’Arnica e l’Artiglio del diavolo.

L‘oroscopo del 2016 per il segno della Bilancia è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti e l’oroscopo degli altri segni zodiacali: