Oroscopo 4 giugno 2015: il romantico Cancro

segno zodiacale Cancro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale CancroNostalgia del passato? Pensa al futuro: appare più roseo del presente! Forse arriva una lettera di una vecchia amica che chiede conforto e sostegno ma che potrebbe essere un’opportunità per cambiarare vita.

Se in coppia con il Toro la seduzione è un’arma sempre vincente, ma non disdegnare un piatto di ostriche o di pasta con tanto peperoncino: la buona cucina è un potente afrodisiaco.

Con il segno dei Pesci scocca la scintilla: attento al fuoco che divampa nel letto! Single? Cerca la leggerezza, il romanicismo e l’ebrezza al tramonto del sole.

Il lavoro? Ti senti un poeta? E’ il momento ideale per cercare una nuova musa o un pigmalione che assecondi la tua passione. Se sei disoccupato puoi provare a vendere quadri o pezzi ai giornali di cronaca rosa. Il gossip è sempre un tema molto ricercato e offre infinite  possibilità  e sfumature agli scrittori in erba.

La salute? Un pizzico di follia ogni tanto (come un volo con  il deltaplano o un corso di samba) aiuta a restare con i piedi per terra e la depressione se ne va. Il make up? Viola e rosa confetto, se vuoi apparire come un bijou.

L’oroscopo del giorno per il segno del Cancro è finito. Se ti è piaciuto perchè non lo condividi sui sui social? Grazie! Se vui puoi leggere anche quello del mese di giugno o altri articoli interessanti come: