Oroscopo 4 giugno 2015: il ruggente Leone

segno zodiacale Leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale LeoneIn effetti la giornata appare molto soleggiata e redditizia su tutti i fronti: amore, lavoro e bellezza. Non ti accontenti mai? Come non osare?

Se attendi da molto tempo un’occasione di riscossa il momento è arrivato: vola in alto se vuoi raggiungere il tuo scopo. Il sogno di una vita o solo una  scappatella?

In ogni caso non demordere, sei il re della giungla, e come dice la “Legge dell’Attrazione” se si vuole una cosa fortemente si avvera. E tu attiri tutto come una calamita in questo periodo.

Un Toro scatenato? Prendilo per la gola o con massaggi sexi! In coppia con il Cancro? Una rosa rossa lo scioglie come neve al sole. Single e in cerca d’avventure? Un sorriso conturbante vale più di mille parole. Con lo Scorpione ci vuole molto tatto e altrettanta diplomazia.

Il lavoro è molto impegnativo in questo periodo soprattutto se fai il commercialista o ti occupi di soldi. Cerca di dormire bene nelle ore notturne e alzarti all’alba se vuoi ottenere il successo che meriti. Sei disoccupato? Usa tutto il tuo carisma per diventare un “venditore di ghiaccio al Polo Nord” o per conquistare la prima fila nel mondo dello spettacolo (come attore ovviamente non come spettatore).

La salute? Se le gambe sono gonfie a fine giornata utilizza  prodotti con oli essenziali di lavanda, menta e rosmarino.

L’oroscopo del Leone è finito, se vuoi puoi leggere anche quello del mese di giugno o altri articoli interessanti come: