Oroscopo 4 giugno per il segno dei Gemelli: intuito e follia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale gemelli Una giornata all’isegna dell’intuito e della follia creativa! Devi presentare un nuovo progetto? E’ il momento di utilizzare tutta la tua empatia e l’immaginazione di cui disponi per battere i concorrenti e colpire al centro il bersaglio.

Non guardare al presente ma pensa ad un nuovo futuro per dipingere il quadro della situazione! Sii il “mentalist” della situazione!

L’amore? Fuoco e ghiaccio, dipende dai punti di vista e dal partner! In coppia con i Pesci, prevale il romanticismo, con il Toro le pulsioni più sfrenate, con la Vergine la cavalleria. Con lo Scorpione? Un po’ di follia ogni tanto ci vuole se vuoi reggere le sue acrobazie.

Il pomeriggio? Datti al giardinaggio se ti senti stressato, oppure allo shopping pazzo in un centro commerciale super affollato: è giornata di sconti e acquisti all’ultimo grido.

La salute? Ottima se non guardi ai cucinetti di cellulite e all’ansia per un appuntamento importante. Porta con te un cristallo di ametista per illuminare la mente e aprire il cuore.

L’0roscopo del segno dei Gemelli è finito se vuoi puoi leggere quello del mese di giugno o altri articoli come: