Oroscopo 5 giugno 2015 per l’Ariete sempre più esuberante

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteSempre più impulsivo! La giornata si presenta ricca di impegni  per il segno zodiacale dell’Ariete con molti contrattempi. Cerca di controllare l’ansia e l’impulsività che ti contraddistingue per alimentare invece l’empatia e la ragionevolezza.

L’amore? Viaggia sul treno dell’Alta Velocità! Il colore rosso è d’obbligo se pensi di conquistare una nuova fiamma o se hai un appuntamento importante con il destino. In famiglia non trascurare un evento importante per il partner o per i figli.

Se sei impegnato, non buttare acqua sul fuoco se vuoi spegnere l’impeto di una persona troppo arrogante che ti segue dovunque. Ignorala semplicemente! Se sei single la serata appare molto movimentata: occhio però al portafoglio!

In coppia con la Vergine? Dedicale una poesia o una canzone d’amore per allontanare un malinteso. Con il Toro? Un bel tango e tutto si aggiusta.

In ufficio sembrano tutti matti? Forse è il caldo o forse il troppo lavoro. E’ il momento ideale per prendere una pausa rilassante: basta una bella scatola con un po’ di gelato con molti gusti e musica new age.

Lo studio è molto impegnativo? Aiutati con un bracciale di occhio di tigre e molto caffè!

La salute? Un leggero raffreddore e nulla più. L’olio 31 è un vero toccasana in questi casi, usalo per fare dei summifugi o semplicemente per respirare meglio versando alcune gocce in un fazzoletto.

L’oroscopo del giorno è finito, se vuoi puoi leggere quello del mese di giugno per l’Ariete o altri articoli interessanti come: