Oroscopo 5 giugno 2015: Cancro molto indaffarato

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale Cancro Una giornata di corsa ma molto entusiasmante per il segno del Cancro. Se sei single è arrivato il momento di imparare a volare nell’oceano della perdizione e dell’amore incodizionato. Sogni l’abito bianco? Forse dovresti prima trovare il tuo Principe Azzurro e perdere la scarpetta come Cenerentola al ballo.

Sei in coppia con l’Acquario? Rincorrilo se vuoi fare breccia nel suo cuore. E’ sempre troppo attivo e molto veloce, ma ama farsi rincorrere in questi giorni. Con il Toro? Metti il romanticismo al primo posto se vuoi sedurlo.

La coppia hot del giorno? Con lo Scorpione anche se le parole volano come le rondini a primavera.
Se sei della prima decade un piccolo contrattempo potrebbe farti arrivare tardi alla cena a lume di candela. Controlla bene i freni dell’auto e le candele ovviamente!

Il lavoro? Ti piace la campagna? Perchè non pensi a coltivare girasoli per fare l’olio o costruire una serra per piante officinali e  distillare oli essenziali? La poesia è una delle tue armi, usale se vuoi affascinare un’amica o conquistare una persona importante per un lavoro creativo. Se lavori in ufficio attento al capo! Non usare troppo il cellulare mentre lavori.

La salute? Per il mal di testa puoi fare dei massaggi alla tempia con olio essenziale di lavanda.

L’oroscopo del giorno per il segno del Cancro è finito. Se ti è piaciuto perchè non lo condividi sui sui social? Grazie! Se vuoi puoi leggere anche quello del mese di giugno o altri articoli interessanti come: