Oroscopo Acquario novembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodicale acquarioNovembre e il segno dell’Acquario? Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di veder decollare l’aereo della lussuria! Un mese improntato sul romanticismo e sulla fedeltà coniugale!

Oroscopo dell’amore per il segno dell’Acquario

Novembre appare come un mese dedicato al riposo e alla famiglia: baita in montagna, castagne, funghi…e tanto sano divertimento con i figli in attesa delle vacanze di Natale, quando splenderanno luci più accecanti e inebrianti.

Prima dedace? Ti senti un po’ giù? Rivitalizzati con un bicchiere di champagne e un week end in un centro benessere: forse ti attende un’allegra compagnia o magari solo un tuffo in una piscina d’acqua termale. Se sei single prova a frequentare un centro di Yoga. Ti attende il risveglio del mitico “kundalini”.  Toro e Scorpione possono essere compagni di avventura.

Seconda decade? Se hai il Toro come ascendente è arrivato il momento di godere a piene mani delle grazie di Venere e seguire le orme di Eros nell’oasi del piacere. Abbi il coraggio di rompere le catene che ti hanno imprigionato nella torre della timidezza. Il drago che sorveglia gli istinti più nascosti si è risvegliato. Non temere di seguire l’istinto.

Terza decade? Manca poco al decollo, ma sei ancora ancorato a vecchie abitudini. Per vincere in amore non basta la bellezza e il fascino, usa tutta la tua empatia per conquistare quella che credi essere la tua anima gemella.

Lavoro e studio in novembre per l’Acquario

Dedicati alla filosofie orientali! Yoga, ayurveda, cromoterapia, massaggi…e molto spirito! Attento però all’alcool! Una mente leggiadra come la tua può imparare facilmente a volare in alto. Le scienze olistiche sono il tuo pane quotidiano. Navighi anzi nuoti letteralmente nell’oceano della saggezza universale, lo studio delle discipline orientali deve essere un punto fermo questo mese.

Disoccupato? Puoi tentare quindi con un corso di massaggi o dedicarti alla bellezza e al benessere con terapie alternative come la cristalloterapia. Non dimenticare di leggere qualcosa sullo sciamanesimo e gli animali totem.

Salute e bellezza in novembre per il segno dell’Acquario

Il colore del mese? Il viola naturalmente! E’ un mese di studio e ricerca del benessere interiore e l’ametista non deve mancare nell’outfit e in casa, dona armonia e saggezza. Per dimenticare il freddo e la nebbia usa il sale rosa per bagni rilassanti e depurativi, oli essenziali alla lavanda e tante, ma tante coccole.

L’oroscopo del mese per l’Acquario è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti: