Oroscopo Acquario settembre 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo segno zodiacale acquarioUn mese da cacciatore! Insegui le tue vittime che speso però fuggono a gambe levate.

Amore e sentimenti per l’Acquario in settembre

Che la caccia inizi! Ti senti baldanzoso ma anche molto irrequieto dopo le vacanze estive. Forse ti mancano le ballate sotto le stelle e i tramonti infuocati?

Settembre appare un mese ricco di corse e inseguimenti: l’amore sembra lontano ma non è impossibile da raggiungere. Preparati quindi a nuotare in acque profonde e prendere all’amo pesci grossi e piccoli. La scelta è difficile. Non esitare però se qualcosa non va per il verso giusto al primo tentativo. Di acqua ne deve passare molta sotto i ponti prima di una resa totale.

Il partner ideale per il mese di settembre è il segno dei Pesci: complicità ed empatia al primo sguardo!

Lavoro e studio in settembre per l’Acquario

Settembre appare ancora un mese di relax e vacanze. La scuola è all’inizio ma non è il caso di prendere tutto sottogamba. Come si dice “chi ben inizia è a metà dell’opera!”.  Cerca di affrontare i problemi un po’ alla volta, di inquadrare bene la situazione e di agire di conseguenza.

Se sei disoccupato tenta nel settore artistico e prova a seguire un corso di giornalismo o di teatro. Le finanze non sono al massimo, evita spese improvvise e investimenti in borsa. Il portafoglio potrebbe piangere a fine mese se sperperi tutto in cene e week end in hotel a 4 stelle.

Se lavori in ufficio usa tutta la tua creatività per mostrare al capo un nuovo progetto molto fantasioso.

Salute e bellezza in settembre per l’Acquario

Il colore del mese è il giallo, carico di energia e di vitalità. Porta sempre con te un’ambra o un topazio giallo per ricaricarti nei momenti di spossatezza durante il lavoro o le attività sportive.

La pelle del viso potrebbe aver risentito del sole estivo ed essersi seccata o macchiata. Non dimenticare mai quindi una buona crema da notte e prova con impacchi all’olio essenziale di avocado molto nutriente e rigenerante. Anche l’aqua di rose in questo periodo potrebbe essere un buon tonico rivitalizzante.

Per allontanare le energie negative puoi tentare con bagni con il sale rosa dell’himalaya.

L’oroscopo di settembre per l’Acquario è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti:

Oroscopo di tutti i segni zodiacali: