Oroscopo agosto 2012, prima parte

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Baldanzose come sempre, vi incamminate sulla strada della vita piene di energia e vitalità. Il sole del mese di agosto vi dona una potentissima ricarica energetica sopratutto se il lavoro è stato molto pesante durante l’anno. La brezza mattutina vi accarezza il volto, attente però alle scottature nelle ore più calde.
In amore ricordate: “vince chi fugge”! A volte è bello anche farsi rincorrere. Se anelate un viaggio in un paradiso tropicale, portate con voi la runa Raido, protegge i viaggiatori e i pellegrini.

Toro

Attente al sole, potrebbe scottare la vostra pelle molto delicata!
Nate sotto il segno zodiacale del Toro,  protette dalla dea della bellezza Venere, il mese di agosto inizia spensierato e gaio ma potrebbe esserci qualche battibecco con il partner a metà mese, controllate la gelosia che vi caratterizza.
Il colore del mese è il rosso fuoco, forse vi attende una gita al mare in una fiammeggiante cabriolet con i capelli al vento.

 Gemelli

Segno doppio, non c’è che dire! Il vostro umore condiziona anche chi vi sta attorno; la mattina sorridete, a pranzo mostrate gli artigli per poi sussurrare dolci parole mostrando sorrisi ammiccanti al tramonto del sole.
Fate un bel respiro e contate fino a dieci prima di criticare un’amica. Vi attende una vacanza sull’Orient Express, avete aggiornato il passaporto?

Cancro

Dolce cancro, il più melodioso dello zodiaco. Sapete suonare l’arpa vero? Vi muovete come la grazia di un cigno che sinuosamente nuota nel fiume della vita e vola verso cieli paradisiaci.
Il mese di agosto passa tra pic-nic al lago e passeggiate in luoghi solitari e romantici. Se dovete ammaliare l’uomo dei vostri sogni portate con voi un rosso rubino, il cristallo dell’amore, è il simbolo della forza e della passione.

 Leone

Agosto è il vostro mese! Ruggite come belve nella savana, siete decisamente le regine della foresta!
Attente però alla gelosia del toro, qualche ammiccamento di troppo potrebbe essere frainteso.
Le giornate scivolano via, la brezza della sera accarezza il vostro volto e le stelle vi sorridono in cielo! Troppa grazia! Per la prova bikini, se vi attende il mare abbondate con frutta di stagione che elimina le scorie e disintossica.

Vergine

E’ il momento della meditazione e della spiritualità.
Abbandonate per un po i pensieri del lavoro e degli affari, il mese di agosto è dedicato alla vacanza e alla ricerca interiore.
Se mille pensieri vi affliggono cercate un luogo mistico, lontano dalla folla, possibilmente vicino a una fontana o un ruscello alpino, l’acqua purifica e rigenera, il verde della natura rinforza e acquieta la mente. Ricordate: “Il silenzio è d’oro”!
Portate con voi un’amazzonite, aiuta a prendere le decisioni più importanti perché trasmette fiducia in se stessi e placa gli animi inquieti.
Scritto da