Oroscopo aprile 2011:ariete al top

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Aprile si apre con la magia dell’amore per il segno zodiacale dell’Ariete, sempre in movimento e al top per tutto il mese. Venere, la dea della passione e dell’amore vi sussurra dolci parole:ascoltatela! Per la festa del vostro compleanno vestitevi di rosso fuoco e indossate una collana di rodonite sul chakra del cuore, aumenta l’autostima e i riflessi calmando anche la mente. L’olio essenziale per questo mese è la rosa damascena, mettete alcune gocce nella vasca per rilassarvi e su un fazzoletto o nel foulard per essere sempre profumate.

Anche per il segno zodiacale del Toro aprile è un mese favorevole. Venere nei pesci vi aiuta a superare paure e incomprensioni sul lavoro e in famiglia. Progettate pure nuovi acquisti immobiliari o iniziate un nuovo lavoro nel campo ambientale o energetico, sarà un successo! Se vi sentite appesantite iniziate la dieta o iscrivetevi finalmente ad una palestra, il fisico e la mente ne trarranno giovamento. Chiedete pure come regalo al vostro partner un luccicante rubino, è un potente talismano per gli affari, rafforza la memoria e la creatività.

Per i Gemelli, la primavera porta allegria e vitalità, vi sentirete in gran forma aiutati da Marte e Venere. Una tisana di biancospino o di passiflora alla sera vi possono aiutare al dormire meglio se soffrite d’insonnia per il troppo lavoro o l’eccesso di energia. La fortuna vi sorride, siete circondati da amici e vi attende un periodo di nuovi incontri, non fatevi pregare per una cena o un invito per il concerto del cantante che preferite. Una gemma di eliotropo vi può aiutare se dovete parlare in pubblico o contrattare per un affare, rafforza il carattere e la capacità di persuasione, rinforzando il corpo e la mente.

Per il sensibile Cancro aprile è un periodo un po’ pesante da affrontare:Marte e Mercurio non sono favorevoli e il lavoro ne risente.
Per trovare la tranquillità necessaria e controllare il nervosismo e le crisi di panico, potete portare con voi un diaspro, che allontana i cattivi pensieri e infonde coraggio. Per la sonnolenza dopo i pasti aggiungete del crescione nell’insalata, aiuta la digestione, è rinforzante e depura il sangue perchè ricco di vitamine A, C, D, di ferro e iodio.

Per il ruggente Leone, aprile è una festa continua, ricca di novità e incontri. Il re della foresta non deve temere nulla, ha dalla sua parte Venere e Marte in Ariete, che lo appoggiano tutto il mese favorendo incontri speciali. Anche il lavoro procede a gonfie vele, forse potete pensare finalmente all’auto dei vostri sogni se ottenete l’aumento finalmente! Le finanze sono in miglioramento anche grazie alla dea bendata. Una bella collana di corallo vi rende sicuramente più affascinati e attira la fortuna e i soldi, indossatela se dovete attirare l’interesse di qualcuno, vi rende irresistibili e infonde allegria e gioia.

Il segno zodiacale della Vergine deve stare attento al denaro e alle proprietà. Non cedete alla tentazione di vendere titoli azionari senza aver riflettuto bene prima. Qualche equivoco con il partner può essere risolto facilmente se fate chiarezza con le giuste parole. Se invece siete sole, vi aspettano nuove avventure e amicizie soprattutto verso la metà del mese. L’azzurrite vi può aiutare nei rapporti sociali e nella comunicazione verbale, combattendo anche la stanchezza e i dolori muscolari o i reumatismi. Per i problemi respiratori potete provare con infusi di foglie di Guava o con il succo del frutto, dolcificato con del miele biologico.

Anche per la Bilancia è un periodo burrascoso:attente ai fulmini e lampi a ciel sereno. Cercate un luogo calmo e tranquillo se dovete riflettere sui vostri rapporti personali e famigliari, magari una bella baita in montagna in mezzo ai boschi, le passeggiate in mezzo alla natura fanno sempre bene. L’occhio di gatto favorisce il contatto telepatico con gli animali, usatela se desiderte cercare il vostro animale totem per un consiglio, allontana i pensieri e le influenze negative e potenzia l’intuizione.Portate una gemma sempre al collo o tenetela in casa nei 4 punti cardinali.

Per il segno zodiacale delle Scorpione aprile è un mese di forti cambiamenti nel lavoro e nella vita di coppia. Venere nei Pesci vi aiuta a prendere delle decisioni che rimandate da tempo. Siete molto dinamici e la forza non vi manca ma attenti a non strafare però, anche i più forti possono crollare. Se dovete lavorare molto o prendere velocemente delle decisioni importanti per la carriera potete visualizzare un cavallo, è un animale molto potente e aiuta a superare molti ostacoli, è fiero e molto veloce.
La runa Fehu è un potente talismano per il lavoro.

Il mese di aprile per il Sagittario sarà come una coppa di champagne, molto effervescente! Marte in Ariete vi rende brillanti e imprevedibili, attenti a non partire in orbita, siete super cariche di energia e vitalità. Se dovete scegliere un’attività sportiva potete provare l’ippica o le immersioni o le scalate in montagna, raggiungerete la vetta del successo facilmente.
Per gli amanti della buona cucina prevedo serate danzanti e cene con ostriche e ottimo vino, con nuovi amori all’orizzonte!
Non esagerate con gli abiti scollati e il trucco troppo appariscente, potete far ingelosire qualche amica.
Per darvi la carica niente di meglio di una tisana con tarassaco, peperoncino e fiori d’arancio.

Per il Capricorno il mese di presenta in salita, con Marte e Venere ostili:attente sul lavoro e in famiglia cercate di essere meno cupe e di parlare dei vostri sentimenti maggiormente:non tutti vi leggono il pensiero! L’economia domestica vi preoccupa, fate attenzione alle spese eccessive. Se non sapete quale strada prendere, respirate profondamente e visualizzate un’aquila o un falco, sono animali che volano in alto e sapranno indicarvi la giusta direzione. Per lo stress, una tisana con i fiori d’arancio o del timo nel caso di tosse, non devono mai mancare nella vostra dispensa.

L’Acquario grazie all’aiuto di Marte e Venere in sestile può osare voli pindarici e nuove avventure. Non nascondetevi dietro un parapetto e buttatevi, è il momento giusto per affrontare le vostre paure e iniziare una nuova vita o una nuova relazione.
Il lavoro dei mesi scorsi sta dando i suoi frutti, cercate di approfittarne per sviluppare nuovi progetti o fantastiche idee.
Un cristallo di rocca illumina la mente, aiuta a riflettere, potenzia il sistema immunitario e allontana le rughe e la vecchiaia, rigenerando i tessuti e potenziando l’energia vitale. L’olio essenziale di sandalo è afrodisiaco, esotico e aiuta nei periodi di stress e forte impegno, non dimenticate di versare alcune gocce in un fazzoletto e annusarlo se vi sentite giù. Ci sono tanti pesci nel mare.

Energia e forza in eccesso per i Pesci che possono concedersi anche qualche spesa e un viaggio all’estero, le finanze e il successo non mancano in aprile grazie a Venere che risplende di una luce abbagliante in questo periodo, state nuotando in un mare cristallino! Per ora la vostra barca veleggia a gonfie vele! L’energia del IV chakra sembra fluire finalmente libera! Le influenze negative si stanno finalmente allontanando.