Oroscopo Ariete agosto 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ariete oroscopoAgosto: un mese di profondi cambiamenti e di risate improvvise. Chissà cosa pensi (caro Ariete) della bella fanciulla bionda sulla spiaggia…o della rossa che fa jogging nel parco cittadino.

In ogni caso agosto appare il mese più caldo dell’anno sotto tutti i punti di vista: amore, famiglia, lavoro, salute e bellezza.

L’amore per l’Ariete in agosto

Se pensi di poter cavalcare l’onda del desiderio, prego…accomodati, ma non essere troppo possessivo o esigente. Lo spirito battagliero può portarti molto lontano soprattutto se hai l’ascendente Leone o Scorpione: Parigi, Praga, New York!  Forse un viaggio d’affari è il punto di svolta per incontrare l’anima gemella.

Le coppie hot del mese d’agosto? Con il Toro e lo Scorpione. Non disdegnare però la Vergine e il Cancro, se non sono rose rosse e balli scatenati sono baci e carezze dal tramonto all’alba.

Se sei della prima decade attento alle cadute di stile con la Bilancia o l’Acquario, della seconda decade ai falò sulla spiaggia con un provocante Toro e della terza decade alle acque profonde dell’oceano con un quizzante Pesci.

Il lavoro per il segno dei Pesci in agosto

Agosto: un mese di avventure in tutti i sensi. Se pensi di essere arrivato al traguardo ti sbagli. Ti mancano ancora molte tappe.  Se sei disoccupato  è arrivato il momento di rinboccarsi le maniche e tentare nuove esperienze in lidi lontani o in un rifugio di montagna.

Il turismo in questo periodo può essere una fonte d’ispirazione: tenta come sommelier in un ristorante di classe o come gelataio in una grande città del nord.

Se lavori in ufficio tenta nuove strade e nuovi progetti: il design, l’innovazione, il web ti aspettano. Non farti fregare le idee da una collega molto invidiosa e arrogante.

Il partner ideale per il mese d’agosto sul lavoro è la Bilancia: sempre molto attenta e esigente. Se sei della prima decade attento a non far arrabbiare un Capricorno un po’ troppo nervoso: scariche elettriche in arrivo!

Salute e bellezza in agosto per l’Ariete

Agosto 2016? Un mese tutto sommato abbastanza tranquillo soprattutto se vai in ferie. Non dimenticare però la crema solare per il viso e i trattamenti per i capelli danneggiati dalla sabbia, dal sale del mare e dal sole.

Le rotondità dopo una dieta ferrea dovrebbero essere diminuite ma non demordere: il peso ideale è ancora lontano. Quindi, tanto sport e tanta frutta e verdura nell’alimentazione. I gelati sono permessi ma solo quelli con la frutta, evita la cioccolata e gli alimenti grassi. Al bando fumo e alcool!

Prima decade? Per vincere la noia buttati su un hobby come la pittura o lo studio di uno strumento musicale. Esprimi alla tua anima di intonare un nuovo canto.

Per gli amanti della montagna è arrivato il momento della ricerca spirituale: scegli un animale totem come l’aquila se vuoi raggiungere la vetta e coltivare lo spirito.

Il colore del mese? Il salmone! Attento però a attirare il pesce sbagliato.

L’oroscopo d’agosto per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: