Oroscopo per il segno dell’Ariete: settembre 2015

segno zodiacale Ariete
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteSettembre per il segno dell’Ariete appare un mese all’insegna del cambiamento: amore e lavoro sono a un bivio. Se devi prendere decisioni importanti chiedi consiglio ad una persona di fiducia.

L’amore sotto il segno dell’Ariete in settembre

Con l’arrivo dell’autunno cadono le prime foglie e le storie più effimere o leggiadre. Non te la prendere se la vacanza al mare ha portato un colpo di sole e tanta passione ma poco amore. E’ il momento di rivalutare le priorità e rivedere in un’ottica diversa il tuo stile di vita. L’amore va coltivato giorno per giorno.

Le coppie di vecchia data sono solide ma le giovani coppie barcollano nella tempesta incontrollata della emozioni come la gelosia.

L’amore per la prima decade? Non indugiare ad una festa importante se sei single! Baci e abbracci ad un’amica possono però turbare il partner, non essere troppo appiccicoso! La coppia hot in settembre? Con il segno del Toro, sempre molto passionale ma molto geloso. Piccoli screzi con la Bilancia. Cerca di essere più diplomatico.

Seconda decade? Un’onda di emozioni ti attende sotto il cielo autunnale. Non scappare se una rossa infuocata ti rincorre a metà mese! Se sei in coppia con il Cancro cerca di essere più solidale e capire le motivazioni di un rifiuto o una partenza improvvisa. Verso metà mese ti attende una rivelazione o un incontro improvviso, non cadere dalle nuvole! Ci vogliono davvero piedi molto saldi per fare l’equilibrista se hai un’amante o vuoi cambiare partner.

Terza decade? L’amore in settembre appare come una nuvola soffice e leggera. Un mese in rosa soprattutto se devi sposarti o sei in coppia da molto tempo e devi prendere delle decisioni importanti.  Se sei in coppia da poco tempo valuta bene i pro e i contro di un cambio radicale di abitazione o di vita in comune.  Attento però al pungiglione di uno Scorpione, molto oscuro e poco empatico, ma molto enigmatico e passionale.

Il lavoro, il successo e il denaro per il segno dell’Ariete in settembre

Settembre, un mese movimentato soprattutto se cerchi lavoro. Datti da fare! Non ti cullare sugli allori, è arrivato il momento di cambiare e mettere in moto le tue conoscenze per dimostrare le tue capacità. Ottime collaborazioni con la Vergine e il Toro. Il colore del mese è il blu, utile per mantenere la calma e apparire elegante nei colloqui di lavoro. Indossa pietre come il turchese o il topazio celeste.

Il denaro potrebbe essere un problema,  ma non disperare verranno tempi migliori. Investi il tuo tempo in corsi di formazione professionale o stage nel settore del marketing se vuoi aumentare le possibilità di successo in un’impresa importante. Il tuo giorno fortunato? Paolo Fox  (nel suo libro “L’oroscopo 2015”) indica lunedì 28 settembre come una giornata positiva. Le giornate no? Martedì 22 settembre,  tensione in arrivo!

Salute e bellezza in settembre per il segno dell’Ariete

La salute è buona, ma potresti risentire del ritorno dalle vacanze se sono state lunghe e in paesi esotici. Lo yoga può aiutarti ad allentare lo stress del rientro sul lavoro e regalarti una maggiore flessibilità.  Valuta anche un corso di ballo e passeggiate nel verde, in montagna o in un agriturismo in campagna.

Problemi di cellulite? Prova questi rimedi se vuoi tornare in forma.

Il make up di settembre? Ombretti dorati e dai toni neutri per illuminare il viso senza eccedere con fondotinta e blush se hai ancora l’abbronzatura.

L’oroscopo di settembre per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: