Oroscopo Ariete settembre 2016

segno zodiacale ariete oroscopo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ariete oroscopoAmore sotto il segno dell’Ariete in settembre

Settembre all’insegna della galanteria ma anche della seduzione! Lanciati con il paracadute dell’amore se vuoi conquistare nuove terre! Non esitare: rose rosse e tanto romanticismo.

Dopo un’estate burrascosa..forse…soprattutto per i single è arrivato il momento di concedersi una boccata di aria fresca in montagna, magari in una baita isolata dl mondo o un bucolico fienile nella casa di campagna.

Per la donna Ariete è in arrivo una piccola rivincita su una collega invidiosa: mostra tutte le tue grazie e anche di più! Se sei della prima decade attenta a un marinaio: se vuoi veleggiare verso mete lontane è il momento ideale, ma se sei già in coppia non perdere la testa.

Il partner ideale in settembre? Un dolce Cancro, molto zuccheroso!

Lavoro e studio: Ariete indaffarato

In settembre si torna a scuola: cosa aspetti a comprare una nuova cartella? Se adori la poesia la scrivania è ancora troppo vuota di libri e saggi. Un tuffo in libreria o in biblioteca è obbligatorio.

Dopo un ferragosto e una vacanza molto movimentata è arrivato il momento di riprendere in mano le redini del carro e recuperare le occasioni perse soprattutto se sei un libero professionista o un commerciante. Valuta attentamente un nuovo socio o un dipendente che potrebbe aiutarti ad espandere la tua attività.

Disoccupato? Forse la raccolta della frutta potrebbe aiutarti a recuperare un po’ di soldi e ripartire alla grande con una serra o lavoro green che tanto va di moda in questo periodo.

Il partner ideale per ripartire potrebbe essere un Leone, sempre molto intrapprendente, indaffarato e combattivo, ma anche una Bilancia, premurosa e molto attenta ai particolari.

Salute e bellezza per l’Ariete in settembre

E’ arrivato il momento di rilassarsi con una sauna o un trattamento all’uva. Se il sole ti ha seccato la pelle un piccolo aiuto può arrivare dall’olio di mandorle dolci o dal miele, usali per fare impacchi o nelle creme da giorno.

Il colore del mese è il viola, utile per meditare e riprendere lo studio e il lavoro. Porta sempre con te una pietra di ametista appesa al collo, se è possibile, o nella borsetta.

Attento all’ansia da prestazione! Se arriva l’insonnia puoi provare con una tisana al biancospino.

L’oroscopo di settembre per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: