Oroscopo Bilancia dicembre 2015: è il momento di lasciare un’impronta

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale BilanciaDicembre 2015 e la Bilancia? E’ il momento buono per lasciare un’impronta del tuo passaggio. Non arretrare, osa! Marte nel segno regala energia e vitalità. Nell’aria aleggia una nuova melodia.

L’oroscopo dell’amore per la Bilancia in dicembre

La prima settimana del mese è pura magia! Lasci il segno dappertutto… in ufficio, al cinema, al ristorante, al cena con le amiche. Un segno speciale: grazia e dolcezza, romanticismo e sensualità. Come non innamorarsi perdutamente al primo sguardo?

Natale appare come una giornata tranquilla in famiglia, Capodanno scoppia di intimità e seduzione. Lasciati tentara da una nuova storia e da nuovi giochi in camera da letto.

Se sei della prima decade non arretrare davanti a un piatto afrodisiaco, un bocconcino squisito davvero: Toro, Cancro o Leone in primo piano, sullo sfondo un cuore solitario ma stracolmo di desiderio e nuove avventure.

Seconda decade? Non coprire le tue grazie! Un tocco di sensualità nella vita può fare la differenza tra vincere o perdere. A Capodanno quindi, gambe in bella vista,  sorriso ammagliante e tanto oro luccicante.

Terza decade? Momenti magici al chiaro di Luna dopo un incontro occasionale con una persona speciale che non vedevi da molto tempo. Attenta a quello che scrivi nel diario! Natale in famiglia ti riporta ai tempi lontani. Attenta alla nostalgia e ai ricordi: è ora di guardare al futuro con occhi diversi.

 Il lavoro in dicembre per la Bilancia

Marte nel segno offre nuove occasioni di rivincita e ti carica di energia positiva nella battaglia contro concorrenti sleali e corrotti. Pensa positivo! E’ il momento buono per bilanciare e fare i conti dell’anno che è passato. Non avere rimpianti!  Possibili spese il 10, 13, 14 o 19: regali o bollette da pagare?  In ogni caso coraggio, il mese promette bene se vuoi iniziare una nuova attività o cambiare città per lavoro.

Per non perderti d’animo nelle giornate più faticose puoi invocare lo spirito del cavallo, come animale totem aiuta a superare gli ostacoli nelle imprese più difficili.

Salute e bellezza in dicembre per la Bilancia

La salute in dicembre tutto sommato appare buona soprattutto nelle prime 2 settimane. Il lavoro potrebbe causare una leggera ansia prima di Natale. Olio essenziale di lavanda, fiori di back e tanta meditazione possono aiutarti a tenere tranquillo il cuore e rasserenare lo spirito inquieto. Non strafare durante shopping!

Il colore del mese è il blu, usalo per uno smokey eye o un trucco appariscente nelle serate importanti.

L‘oroscopo del  mese per il segno della Bilancia è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti e l’oroscopo degli altri segni zodiacali: