Oroscopo Bilancia novembre 2015: l’amore con Venere al top

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale BilanciaNovembre e il segno della Bilancia? Venere ti illumina d’immenso e Marte ti irradia di forza e coraggio. Il pianeta della bellezza e dell’amore entra nel tuo segno l’8 novembre, Marte il 12. Coraggio quindi, se vuoi osare è il momento giusto per provare a volare in alto!

L’amore e le coppie in novembre per il segno della Bilancia

Un mese birichino! Novembre parte alla grande con Venere favorevole agli incontri fatati e alle giovani coppie. Non lasciarti scappare un’occasione unica per conoscere persone interessanti e partire con il turbo nella valle dell’eros.

Il mese promette sguardi languidi e corse affannate alla ricerca del tesoro nascosto. La meta? Il cuore di un principe azzurro o le trecce bionde di una sirena fluente e affascinante. Usa tutto il tuo charme per imbambolare la persona che da tanto tempo stai aspettando ma che finora non ti ha degnato di uno sguardo.

La parola magica del mese è “risveglio”!  Nascono nuove emozioni e riprendono storie interrotte. Il risveglio è assoluto: nell’anima e nel cuore. Non restare a guardare, agisci!

Prima decade? Non ascoltare sempre la stessa musica! La voce del cuore è forte e rimbomba al rullo di un tamburo? Africa? America? Chissà! Forse la tua nuova fiamma è un viaggiatore solitario o forse è semplicemente la donna della porta accanto.

Seconda decade? Un magico incontro in un bosco? Forse Venezia o forse nella capitale. L’importante è osare e spingersi oltre i confini dell’immaginabile: un viaggio, una crociera o anche solo la biblioteca stracolma di libri d’arte e di poesie. E’ il momento ideale per iniziare a scrivere un diario dove appuntare nuovi incontri e sensazioni.

Terza decade? Un tenebroso Scorpione potrebbe apparire nella tua vita. Attenta a non essere travolta dalle sue parole e dall’abbigliamento molto originale. Attenta al Cancro, potrebbe diventare appiccicoso come un francobollo!

Il lavoro e lo studio per la Bilancia in novembre

Energia e vitalità! Punta al rosso! Il mese appare costellato di vittorie e incontri importanti. Se sei disoccupato potresti avere dei colloqui in aziende di moda o come freelance. E’ il momento ideale anche per pensare a una nuova attività rivolta ai bambini come una ludoteca o un centro dove si leggono le favole.

Se ci sono delle cose in sospeso agisci! Se è necessario puoi chiedere un prestito a una persona di fiducia o creare una società con un amico.  Paolo Fox nel suo libro “L’oroscopo 2015” indica il giorno 26 come una data importante. Segnala sul calendario con un pennarello: da lì forse un nuovo inizio!

Il collaboratore migliore potrebbe essere il segno del Leone che in novembre scoppia di vitalità ed è super favorito aiutato da Saturno, Urano e Venere. Insieme potreste formare una coppia superlativa in azienda.

Salute e bellezza in novembre per la Bilancia

Venere ti illumina e la pelle appare radiosa e fresca. Se hai più di 40 anni potresti utilizzare l’olio essenziale di rosa moscheta per attenuare le prime rughe e apparire ancora giovane e bella.

La parola magica del mese è “idratare”, non dimenticare mai però di detergere bene il viso prima di andare a dormire e utilizzare una buona crema con olio di argan o altri oli vegetali.

Tutto sommato il mese va alla grande, manca solo uno specchio a cui chiedere “Specchio, specchio delle mie brame…chi è la più bella del reame?”

L‘oroscopo del  mese per il segno della Bilancia è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti e l’oroscopo degli altri segni zodiacali: