Oroscopo Bilancia Ottobre 2016

segno zodiacale della Bilancia Oroscopo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale della Bilancia OroscopoOttobre e il segno della Bilancia? Lo affronti senza compromessi e senza indugiare davanti agli ostacoli.

Amore e passione per la Bilancia in ottobre

L’autunno porta con se qualche ostacolo da superare. E’ il momento quindi di affilare gli artigli e imparare a comandare nella vita quotidiana. Non lasciarti calpestare dal partner, anche tu hai le tue esigenze. Fai valere i tuoi diritti in camera da letto e nel salotto! Quindi se c’è da ristrutturare la casa o rinnovare il quardaroba forse è il momento di mettere mano al portafoglio e decidere bene di quale tinta vuoi la carta da parati.

In amore è giusto condividere tutto: le spese quotidiane ma anche le decisioni importanti come un viaggio o il nuovo televisore al plasma!

L’eros va alla grande con il segno dei Pesci, molto sensuali e romantici, forse però è troppo dirompente con lo Scorpione e  il Leone. Evita un Acquario troppo vanitoso!

Prima decade? Sorridi alla vita! E’ arrivato il momento di prendere decisioni importanti come un matrimonio o una convivenza. Seconda decade? Attenta a una persona troppo avara: non ti valuta con attenzione! Terza decade? Forse è in arrivo il Principe Azzurro, non dimenticarti la scarpetta come Cenerentola al ballo!

Lavoro e studio in ottobre per la Bilancia

Ottobre: tempo di sagre, zucche, castagne e di compiti in classe! Forse ti serve un nuovo vocabolario o forse una calcolatrice. In ogni caso se sei uno studente preparati ad affrontare prove molto impegnative in latino, storia e geometria. Non contare su una soffiata durante un test molto impegnativo. Lo studio deve essere costante.

Se sei disoccupato prova come cuoco per la stagione invernale o come baby sitter. Se lavori in ufficio un piccolo contrattempo a metà del mese potrebbe farti arrivare tardi a un appuntamento importante, non dimenticarti il cellulare o il tablet per comunicare la tua posizione.

Se lavori come freelance potrebbero farti una proposta molto vantaggiosa in una città lontana. Sei pronta a scommettere sul tuo futuro?

Salute e bellezza in ottobre per la Bilancia

Come va con il girovita? Forse hai mangiato troppa cioccolata o forse sei troppo sedentaria. Per affrontare al meglio l’autunno puoi inserire nella dieta probiotici come il kefir, una bevanda mediorientale che favorisce la regolarità intestinale, sgonfia la pancia e ha un effetto disintossicante.

Non dimenticarti di mangiare tanta frutta e verdura di stagione. Il colore del mese è l’indaco. Per il make up preferisci colori pastello da abbinare a pietre come l’acquamarina e il topazio azzurro.

L‘oroscopo del mese di ottobre per il segno della Bilancia è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti e l’oroscopo degli altri segni zodiacali e non dimenticarti di condividere l’articolo:

Oroscopo di tutti segni zodiacali: